- Matrimonio
- Community
Vittoria
Piazza Armerina, Enna · Da Ottobre 2012
Molto precisa,puntigliosa.....
- Sposa Curiosa
- 145 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Il matrimonio come l'ho sempre sognato niente a che vedere con le favole delle principesse il mio unico per come lo desidero, il mio ragazzo in divisa picchetto d'onore, i miei familiari e tutti quelli a cui tengo che siano presenti per questo giorno irripetibile e davvero unico........io e la mia dolce metà finalmetne dopo tanti sacrifici coroneremo il nostro amore sigillandolo per sempre..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/liborioevittoriaIl racconto del mio matrimonio
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
9
Sala ricevimenti
Fotografo matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
24
Ciao ragazze sembro pazza a scrivere alle 7:30 del mattino,ma non ho mai tempo x poter scrivere!!!Ho da poco prenotato le ultime cose solo che non ho pensato ai libretti messa...devo farli x forza?ed...
Per chi avesse seguito le mie vicende assurde con il vecchio parrucchiere , guardando queste foto credo che resterà sorpresa ! Secondo voi quale ho scelto ?
Ciao a tutte...vorrei un vostro consiglio sulla parure da indossare quel giorno...preferite la prima o la seconda collana?...e voi per cosa opterete per qualcosa di semplice o vistoso?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho caricato un video
3840 giorni fa
Ho caricato un video
3840 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3943 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
I miei video più recenti
3Amici
15Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM