Vai ai contenuti principali
Vittoria
Vittoria

Carinaro, Caserta · Da Giugno 2020

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2022

582giorni 17hh

Post

8
Ordina per:
Ultimo messaggio
Vittoria
Crociera mediterraneo occidentale ottobre
Vittoria in Luna di miele, Il 5 Settembre 2022 alle 17:16

Salve a tutti! Qualcuno ha fatto una crociera nel Mediterraneo occidentale ad Ottobre e sa dirmi com'è stato il clima? Grazie mille

Arianna, lunedì 5-Set-22 5 76
Vittoria
Segnaposti tema caffè
Vittoria in Ricevimento di nozze, Il 9 Giugno 2022 alle 18:24

Salve a tutti! Avendo scelto il tema caffè per il matrimonio cercavo idee carine come segnaposto .. qualcuno l'ha già fatto o può aiutarmi? Grazie a tutti!

Giulia, venerdì 10-Giu-22 9 294
Vittoria
Partecipazione matrimonio solidale
Vittoria in Fai da te, Il 5 Agosto 2021 alle 17:02

Salve! Avete fatto o farete le partecipazioni tramite l'associazione Lega del Filo d'oro?

Chiara, venerdì 6-Ago-21 4 89
Vittoria
Tema caffè - colori
Vittoria in Organizzazione matrimonio, Il 4 Agosto 2021 alle 15:07

Salve a tutte.. Cerco consigli! Volendo fare il tema caffè quali potrebbero essere i colori degli allestimenti? Se qualcuno l'ha già fatto potrebbe essermi di aiuto.. Grazie ❤️

Vittoria, giovedì 5-Ago-21 13 182 1
Vittoria
Wedding bags
Vittoria in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2021 alle 10:54

Ciao a tutte! Chi ha fatto/farà le wedding bags le farà personalizzate per famiglie o single?! Mi spiego come calcolate il numero in caso di invitati (donna/uomo) singoli? Vorrei inserire i salvata...

Federica, domenica 31-Gen-21 11 145
Vittoria
Ricerca location provincia Caserta/napoli
Vittoria in Nozze Campania, Il 12 Gennaio 2021 alle 21:38

Buonasera a tutte 😘 Sapreste consigliarmi una location in provincia di Caserta o Napoli? Vorrei spazi esterni grandi ad esempio ma sono aperta a consigli . Vi ringrazio 😘

Antonia, venerdì 22-Gen-21 9 150
Vittoria
Tenuta Re Ferdinando San Prisco
Vittoria in Nozze Campania, Il 7 Gennaio 2021 alle 18:50

Buonasera a tutte! Qualcuna di voi si è sposata o comunque ha informazioni su Tenuta Re Ferdinando? Magari qualche info sul cibo, organizzazione ecc.. Grazie mille ❤️

Sara, venerdì 8-Gen-21 1 282
Vittoria
Opinioni Palazzo Cifelli
Vittoria in Nozze Campania, Il 5 Ottobre 2020 alle 13:35

Salve a tutte! Ho visitato Palazzo Cifelli e mi è piaciuto molto.. Ho solo un dubbio riguardo al cibo, nel senso di quantità, soprattutto per il buffet.. Chi di voi c'è già stato mi può aiutare?...

Verdiana, mercoledì 7-Ott-20 3 112

Gruppi generali

Ispirazione