- Matrimonio
- Community
Vittoria
Roma, Roma · Da Giugno 2021
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il mio matrimonio è stato un sogno ad occhi aperti, non ce lo saremmo mai aspettati così: dolce, romantico, raffinato, divertente, elegante, appassionato. Dalla mattina alle 6 fino...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
2
Ciao a tutte, sapete consigliarmi dei negozi a Roma per abiti da cerimonia /damigella q prezzi bassi? Anche zona castelli romani grazie
Buongiorno, in merito all'attuale Concorso, ho visitato/ingaggiato/recensito un fornitore e ho inserito la sua pagina personale su matrimonio.com. Il fornitore però mi ha comunicato che avrei dovuto...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1385 giorni faQuesto sarà il look del mio papà, ovviamente le scarpe non saranno quelle e la camicia avrà i bottoni nascosti
1385 giorni faBuongiorno sposine e sposini! All’inizio volevo fare il libretto messa, per far sì che la gente avesse il ricordo del nostro matrimonio. Poi pensando a :1 “non importa se non ai genitori”2 lo useranno come ventaglio, anche se metteremo i ventagli a...
1385 giorni faSettmebre si avvicina e ancora ho un dubbio sull'acconciatura I capelli saranno raccolti con chignon basso, l'abito è elegante e romantico di Atelier Emè quale tipo di chignon vi piace di più?
I miei video più recenti
Amici
Vittoria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM