- Matrimonio
- Community
Vittoria
Mesagne, Brindisi · Da Ottobre 2021
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
I miei fornitori
4
Location matrimoni
Catering matrimoni
Abiti da sposa
Vestiti sposo
Post a cui partecipo
17
Ultima dato per completare il passaporto e vincere l'albero delle impronte! Il matrimonio è un momento bellissimo che va organizzato fin nei minimi dettagli... ma anche la luna di miele è un aspetto...
Volete ricevere anche questo regalo? 🎁 Allora compilate il nostro passaporto - speciale fornitori! Prossima categoria: il/la wedding planner! Avete scelto una figura professionista che vi seguirà più...
Ultimi step per completare il passaporto di Matrimonio.com e per ottenere il 🎁! Quale mezzo di trasporto avete scelto? E quali fornitori?💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Compila il...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1474 giorni faQuante ne sai sulle nozze❓ Sei preparato/a❓ Oggi ti mettiamo alla prova con il nostro Trivial Wedding: partecipa e vediamo quante risposte giuste riesci ad ottenere! Pronto/a? Per iniziare clicca sulla foto 👇 Ti senti preparatissimo/a? Le indovinerai...
1474 giorni faDomandona numero 5 del Trivial di Matrimonio.com! Vediamo quanto ne sai di bouquet! 💐💐💐 Quale tra questi ha uno stile "messy"? *** A) 📸 Paolo Razzoli Fotografo B) 📸 Elena Gatti Photography C) 📸 Ilaria Pedercini D) 📸 Giancarlo Pappone Photo *** Vai al...
1474 giorni faAvanti con il nostro Trivial Wedding 💘 Domandina curiosa sul look sposa! Quanto misura il velo da sposa più lungo del mondo? Vota e dicci se sai per quale occasione è stato creato! 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quale fra questi è un bouquet "messy"?...
I miei video più recenti
Amici
Vittoria non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM