'Napoli', Napoli · Da Agosto 2015
- Sposa Precisa
- 708 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2019
Ciao ragazze vi scrivo per sapere se può essere una cosa normale o devo preoccuparmi che da un giorno all'altro sia sparita la nausea che mi è durata una settimana scarsa. Sono a 6+4 non ho ancora...
Ciao ragazze allora oggi ho fatt uno stik alle 13 è uscito picco l ho rifatto ora mi da valore alto di lh ma non piu picco è normale.??l'app mi da come ovulazione domani
Ciao ragazze scrivo per un dubbio questo mese mi è arrivato il ciclo cn tutti i sintomi duranto un giorno un po piu abbindante e poi macchie 2^e3^ giorno e accompagnati da forti capogiri ,nausea e...
Volevo farvi vedere i miei fai da te aspetto eventuali critiche fatemi sapere un po cosa ne pensate se vi piacciono rispettivamente caketopper e photoboot
Ciao ragazze un opinione nel pacchetto fotografico che abbiamo scelto prevede anche l'anteprima... anche se io nn impazzisco per queste cose xo al mio fm fa piacere farla e ho pensato che visto che...
Il tempo scorre meno 110 e oggi sto cercando d terminare i miei lavori ditemi un po cosa ne pensate sinceri... non mi offendo
Ciao ragazze oggi il mio papino e' andato a ritirare le partecipazioni stampate a me piacciono un sacco volevo la vostra opinione a - 4mesi e tra un po le inizieremo a dare fine mese torniamo a napoli...
Ciao ragazze stasera ho un ansia assurda non tanto per l'organizzazione del matrimonio in se ma fin dall'inizio ho sempre avuto il timore che al matrimonio verrà pochissima gente... e oggi mi sta...
Salve stasera sono in vena di chiacchiere mi chiedevo se qualcuna che si sposa a Villaricca provincia di Napoli mi sa dire il nome di una voce per la chiesa poiche quella fornita dalla chiesa non è...
Fotografi garanzie ANFM