Millesimo, Savona · Da Settembre 2017
Sono determinata e molto volenterosa , mi piace scoprire e imparare cose nuove !Mi piace molto il fai da te !
- Sposa Saggia
- 2.388 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ragazze e anche il nostro viaggio alle Maldive è finito... È stato tutto emozionante in un paradiso terrestre ! oltre al viaggio abbiamo festeggiato anche il mio compleanno .... con nostalgia vi posto...
Ciao a tutte ragazze e anche per me è arrivato il 15 settembre lasciandomi un bellissimo ricordo!! ogni singolo attimo è stato l'attimo più' bello ed emozionante della mia vita dal mattino appena...
Ciao a tutte ragazze ! Ieri è arrivato il mio tanto atteso addio al nubilato .Era una cosa che mi metteva tanta ansia perche non sono molto per le sorprese , e invece devo dire che è stata una serata...
Ed ecco il mio completo di seta per la preparazione del grande giorno!! Niente sottoveste , niente Kimono!!
Ciao ragazze !! Ci siamo quasi!! Se fino ad oggi sono sempre stata tranquilla ora comincia a salire l'ansia... Ho sempre la sensazione che io stia dimenticando qualcosa eppure ho fatto già tutto!!...
Ciao ragazze !! Ho letto un sacco di topic di spose che hanno avuto gli incubi prima del matrimonio per via di cose andate storte quel giorno e io mi chiedevo come fosse possibile che la tensione...
Anche a voi vi capita di pensare all'addio al nubilato e farsi venire l'ansia per la mancata voglia ?? Sono sempre andata volentieri agli addii delle mie amiche , ma non ho voglia del mio...ma che...
Ciao ragazze !Alla fine mi piace la semplicità' mi rispecchia .. Questi saranno i nostri...
Ecco i sacchettini x i non invitati !!
Volevo qualcosa di diverso e non il cuscino tradizionale e la nostra fioraia ci ha proposto questo!
Dopo tanti giri finalmente anche l'intimo è fatto !!! Proprio come lo volevo !!!!!!
Ciao ragazze !! Ecco io il mio bouquet lo vorrei proprio cosi !!! Lo adoro !!!!!!!!!!
E anche noi finalmente abbiamo abbandonato il 3....!!!! Mi sono iscritta che eravamo a -370 e guardate un po ????? Ora -299 !!!!!!!!!!!Siiiiii !!!!!!!!
Ciao a tutte sposine !! Stasera ho provato ad assemblare le nostre partecipazioni. Sono molto semplici ,pero' piacciono molto .Voi cosa ne dite?
Fotografi garanzie ANFM