Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Millesimo, Savona · Da Settembre 2017

Sono determinata e molto volenterosa , mi piace scoprire e imparare cose nuove !Mi piace molto il fai da te !

Felicemente sposati 🎉

15 Settembre 2018

2021giorni 13hh
Alessia
Acconciatura: mi mostrate le vostre (o le idee che avete)
Alessia, Il 24 Gennaio 2019 alle 13:27

Preziose consigliere, chi mi mostra l’acconcitura che aveva il gran giorno o le idee che ha a tal proposito?

Serena, lunedì 25-Feb-19 279
Alessia
Bouquet: chi mi mostra il suo? (o le sue idee)
Alessia, Il 23 Gennaio 2019 alle 14:45

Amiche sposine, chi di voi mi mostra come era o come realizzerà il suo bouquet? *** Continua con >> Acconciatura!

Simona, lunedì 8-Lug-19 662
Michela
Questione di Angeli 👼
Michela, Il 29 Ottobre 2018 alle 15:21

Ciao a tutte ragazze ! Spero di non essere troppo invadente o indelicata con questa domanda....vorrei trovare un modo per lasciare un ricordo del mio matrimonio a chi purtroppo con c’è più, pensavo ad...

Jessica, martedì 30-Ott-18 45
Valentina
Fedi nuziali dopo tempo non si mettono💍
Valentina, Il 23 Ottobre 2018 alle 09:30

Buuoongiornooo Bride, oggi parliamo di fedi 💍. Avete visto mai, coppie che magari, o per lavoro, o perché non sono abituati, non tengono più la fede al dito???💍 Che ne pensate voi???

Valentina, domenica 6-Gen-19 62
Michela
Congedo Matrimoniale
Michela, Il 8 Ottobre 2018 alle 18:14

Ciao a tutte sposine qualcuna di voi potrebbe darmi delucidazioni su come funziona il congedo matrimoniale?e,nel caso in cui non volessi sfruttarlo subito dopo il matrimonio,quanto tempo ho a...

Michela, mercoledì 10-Ott-18 7
Carmen
Consiglio
Carmen, Il 8 Ottobre 2018 alle 13:30

Ciao ragazze qualcuna sa dove si possono ordinare il tappeto per l’entrata in chiesa e i prezzi ? Vi invio una foto che ho trovato grazie

Viviana, lunedì 8-Ott-18 20
Denise
Tavolo confettata
Denise, Il 3 Ottobre 2018 alle 14:11

Ciao ragazze e da un Po che sto riflettende se fare o no il tavolo della confettata al ristorante...il punto è questo noi stiamo cercando in tutti i modi di risparmiare infatti siamo riusciti a...

Angela, venerdì 5-Ott-18 42
Silvia
Bomboniere si o bomboniere no?
Silvia, Il 5 Ottobre 2018 alle 10:58

Buongiorno fanciulle, mi sta venendo un grandissimo dubbio, ero partita sul fare le bomboniere per il mio matrimonio, ma dovendo risparmiare un po' pensavo ma se non facessi le bomboniere e facessi...

Desy, lunedì 15-Ott-18 25
Giulia
Nome tavoli
Giulia, Il 5 Ottobre 2018 alle 10:24

Buongiorno spose 👰🏼. Avrei bisogno di un consiglio! per il mio matrimonio non ho alcun tema ma ho due colori dominanti che sono il rosa e giallo pastello 😍 Come nome dei tavoli volevo scegliere i nomi...

Daniela🌹, venerdì 5-Ott-18 12
Valentina
Taglio della torta... quando???
Valentina, Il 4 Ottobre 2018 alle 12:24

Quando fare il taglio della torta? All'inizio o alla fine? Il matrimonio sarà di sera e ho ricevuto parecchi pareri contrastanti.... voi come avete deciso di fare? Dunque: - la location dice che è...

Valentina, sabato 6-Ott-18 85
Michela
Commento di mio marito su d me...
Michela, Il 24 Settembre 2018 alle 02:33

Ragazze....ho bisogno di capire se esagero IO...che sono rimasta male o meno. Ecco che è successo: c siamo sposati una settimana fa e l altro giorno mi ha detto che il mio vestito era AL LIMITE DEL...

Alessia, sabato 6-Ott-18 157
Viviana
Il nostro viaggio di nozze
Viviana, Il 26 Settembre 2018 alle 08:56

Ragazze e anche il nostro viaggio alle Maldive è finito... È stato tutto emozionante in un paradiso terrestre ! oltre al viaggio abbiamo festeggiato anche il mio compleanno .... con nostalgia vi posto...

Emilia, giovedì 27-Set-18 17
Viviana
Anche io mi sono sposata!
Viviana, Il 25 Settembre 2018 alle 20:34

Ciao a tutte ragazze e anche per me è arrivato il 15 settembre lasciandomi un bellissimo ricordo!! ogni singolo attimo è stato l'attimo più' bello ed emozionante della mia vita dal mattino appena...

Viviana, giovedì 27-Set-18 28
𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️
Zero organizzazione
𝓥𝓪𝓵𝓮𝓷𝓽𝓲𝓷𝓪..🌺⭐️, Il 10 Settembre 2018 alle 00:41

Ciao ragazze...non siamo d’accordo su molte cose per l’organizzazione del matrimonio, dai segnaposti, al tema, e al voler distribuire le bomboniere a fine serata (lui le vorrebbe far trovare sul...

Mariangela, martedì 11-Set-18 37
Ilenia
Età menu bambini
Ilenia, Il 9 Settembre 2018 alle 21:09

Buonasera a tutte!!!mi è sorto un dubbio (purtroppo ho dimenticato di chiedere alla location) , fino a che età massima piu o meno i bimbi rientrano nel menu bambino?Grazie mille 🤗

Viviana, lunedì 10-Set-18 19
Elisa
Il nostro sogno diventato realtà
Elisa, Il 10 Settembre 2018 alle 00:08

Che dire il nostro sogno finalmente si è avverato... tutto è andato alla perfezione, quando l ho visto li in chiesa che mi aspettava avevo il cuore in gola, l'emozione era a mille ed i sorrisi sono...

Luana, lunedì 10-Set-18 18
Alessandra
Finalmente il mio giorno è arrivato
Alessandra, Il 10 Settembre 2018 alle 00:22

Ragazze non ci credo il conto alla rovescia è finito tra qualche ora mi starò preparando per incontrare il mio lui all altare.... praticamente un sogno che si avverà.... ho iniziato a realizzare solo...

Miriam, lunedì 10-Set-18 8
Valentina
Confettata
Valentina, Il 7 Settembre 2018 alle 16:15

Ciao brides, ma la confettata è obbligatoria? Cioè se diamo solamente le bomboniere senza i confetti sembra una cosa incompleta?

Viviana, lunedì 10-Set-18 32
Luisanna
Prova trucco
Luisanna, Il 7 Settembre 2018 alle 20:21

Ragazze oggi ho fatto la prova trucco me ne sono innamorata come vi pare?

Tata, sabato 8-Set-18 41
Pamela
Ragazze
Pamela, Il 14 Agosto 2018 alle 15:57

Ciao a tutte che auto avete scelto per il vostro gran giorno ??? 😍

Viviana, venerdì 7-Set-18 59
Giulia
Ragazze domani mi sposoooo❤️❤️❤️😍
Giulia, Il 7 Settembre 2018 alle 08:10

Non potete capire quanto sono felice💓💓💓💓

Laura, venerdì 7-Set-18 14
A
Sposi con bella differenza di età
Annalisa, Il 7 Settembre 2018 alle 06:36

Ciao! Chi come me ha un bella differenza d'età con il fidanzato/marito? Il mio lui ha 14 anni più di me. Inizialmente mia mamma non lo accettava, e ancora ora alle volte fa storie, ma ormai da che...

Annalisa, giovedì 8-Nov-18 44
F
Voglia di annullare tutto....(post lungo scusate)
Francesca, Il 6 Settembre 2018 alle 07:28

Buongiorno a tutte, noi ci dovremmo sposare il 7-9-2019 ma a un’anno dalla data vorrei annullare tutto.... non per motivi legati a ciò che provo per il mio fm ma al fatto che non possiamo fare quello...

Giulia, sabato 8-Set-18 26
Elena
Finalmente sposi!!
Elena, Il 2 Settembre 2018 alle 22:30

Il gran Giorno è arrivato ed è stato esattamente come l'avevo sempre sognato... Emozionante ed indimenticabile! ♥️ Consiglio a tutte le future spose di non farsi prendere per nulla dall'ansia perché...

Elena, giovedì 6-Set-18 31
Alessandra
Ecco le foto
Alessandra, Il 2 Settembre 2018 alle 12:32

Ragazze è stato un giorno meraviglioso, poi metterò altre foto di ogni cosa 😂😍!!! Mi dispiace solo che è tutto volato !!che strano scrivere il mio primo topic in questa sessione 💖💖💖

Ilaria, martedì 25-Set-18 303
Marta
1/9/2018😍💜💜💜
Marta, Il 2 Settembre 2018 alle 21:46

Ci riprovo che prima mi è partito incompleto! Giornata fantastica. La mattina matrimonio in comune per pochi intimi mentre nel pomeriggio rito in location con tutti.. è stato emozionantissimo ..per...

Simona, mercoledì 5-Set-18 64
S
Differenza di età ....
Sposina, Il 31 Agosto 2018 alle 14:04

Ciao sposine! Ho creato questo topic perché se c’e Una cosa che non mi è mai pesata con il mio fm è proprio la differenza di età ... ma ovviamente c’e Chi mi ha fatto pesare la differenza (non...

𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, mercoledì 3-Mar-21 64
Letizia
Il nostro 4 agosto da favola
Letizia, Il 30 Agosto 2018 alle 16:52

Ciao a tutte, finalmente anche io posso raccontarvi con qualche foto il giorno più bello ed emozionante della mia vita Ho sognato questo momento per anni ed organizzato tutto da sola, curando ogni...

Tina, martedì 18-Set-18 228
Alessandra
113 impegni completati su 115
Alessandra, Il 29 Agosto 2018 alle 14:55

Ciao ragazze a meno due giorni mancano gli ultimi due impegni: 1 ritirare il bouquet e lo farà forse qualcuno sabato mattina , e mi sembra parola d’ordine relax 😎!! Venerdì sera una pizza con i più...

Alessandra, giovedì 30-Ago-18 80
Sposina
-10..... che stress! a voi cosa manca?
Sposina, Il 29 Agosto 2018 alle 21:34

Ciao ragazze ho bisogno di conforto altrimenti mi vengono i capelli bianchi!! Siamo abbastanza tesi per gli ultimi preparativi... oggi ho fatto la prova definitiva acconciatura... il trucco farò da...

Rita, giovedì 30-Ago-18 14

Gruppi generali

Ispirazione