Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Giugno 2019 Napoli

Differenza di età ....

Sposina, il 31 Agosto 2018 alle 14:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 64

Ciao sposine! Ho creato questo topic perché se c’e Una cosa che non mi è mai pesata con il mio fm è proprio la differenza di età ... ma ovviamente c’e Chi mi ha fatto pesare la differenza (non genitori fortunatamente) .
ci passiamo 13 anni.
per me è stato un colpo di fulmine, sapevo che lui sarebbe stato l’amore della mia vita oltre che l’uomo che ho sempre desiderato al mio fianco!!!
chi di voi e in una situazione simile ?

64 Risposte

Ultime attività da 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒, il 3 Marzo 2021 alle 01:44
  • 𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒
    Sposa Precisa Maggio 2022 Varese
    𝒮𝓃💮𝓌𝒞𝒶𝓀𝑒 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

13 anni di differenza, lui sembra più giovane della sua età e non è mai stato un problema Smiley love

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Agosto 2020 Cosenza
    Livia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presenti anche noi.. 13 anni di differenza.. io 26 lui 39.. e che dire.. stiamo benissimo!! A volte lui è più piccolo di me😂😂😂

Differenza di età .... 1
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2020 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 12 anni di differenza. Mia sorella all' inizio criticava ma a me non interessa lui per me è l' amore con la A maiuscola. Sono sei anni che stiamo insieme e non mi interessa di quello che pensa la gente l importante e che noi ci amiamo .

Differenza di età .... 2
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Dicembre 2024 Agrigento
    Sposa❤️💍👰🏼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo abbiamo solo 5 mesi di differenza! (Lui più grande) ma io non concepisco proprio chi fa dell’età un problema! Oltretutto tra voi non si nota proprio! Avete fatto bene ad amarvi contro ogni malalingua! Ad ascoltare gli altri si soffre sempre di più! Auguri!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e mio marito abbiamo ben 9 mesi di differenza ahahah in ogni caso la gente parla sempre, lasciatela parlare perché siete proprio una bella coppia!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Novembre 2024 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm abbiamo 17 anni di differenza, ma a noi non sono mai pesati...Certo, c'è stato chi ha tentato di farmi impressionare pensando che quando avrò 50 anni lui ne avrà quasi 70...ma tutto vano!
    Sono troppo felice di averlo vicino. 😍

Differenza di età .... 3
    • Rispondi
  • Rosalba
    Sposa Precisa Settembre 2018 Reggio Calabria
    Rosalba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle foto non sembra proprio che vi possiate 13 anni... Comunque che vuoi che sia, la cosa importante è che voi due vi amiate! Siete anche una bella coppia, complimenti Smiley heart
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci passiamo 7anni
    • Rispondi
  • Starla
    Sposa Master Dicembre 2018 Vicenza
    Starla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 19 anni di differenza. Inizialmente i suoi genitori pensavano si fosse invaghito di una ragazzina, poi mi hanno conosciuta e si sono ricreduti. Noi ci amiamo e non è mai capitato che pensassimo alla nostra differenza di età con preoccupazione o paura! Chi vuole vede il nostro amore, gli altri posso tranquillamente giudicare e tenersi le loro vite ☺
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Dicembre 2018 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm mi passa 10 anni.. lui 35 io 25 e stiamo benissimo così ci dicono che la differenza non si nota e nel caso avessero pensato altro mene fregavo perché la gente non è mai contenta del tuo star bene!! Cmq dalle foto siete bellissimi...Smiley love
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Settembre 2019 Messina
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 11 anni di differenza, lui 35 io 24! Ma non mi pesa per niente, è l’uomo della mia vita ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2018 Vibo Valentia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 18 anni di differenza...io 30 lui 48 ma stiamo insieme da 7 anni e ci troviamo benissimo insieme😉
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Agosto 2018 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 12 anni di differenza e no, non è mai stato un problema 😍

Differenza di età .... 4
    • Rispondi
  • 𝓐
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ci passiamo "solo" 8 anni... Ma sinceramente chisseneimporta di chiunque abbia da ridire! Smiley heart

• Rispondi
  • Claudio
    Sposo Abituale Ottobre 2018 Brescia
    Claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e fm 8 anni di differenza. Io 34 lei 26 ma va benissimo così se è vero che le donne maturano prima

Differenza di età .... 5
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Abituale Luglio 2019 Salerno
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 anni di differenza io 31 lui 43! ci sposiamo il prossimo 5 luglio! La gente parla male di noi ma noi siamo felici ed innamorati più che mai!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..non si nota lavostra differenza di età 😊 cmq anchio col mio compagno ho 12 anni di differenza io 25 lui 37..stiamo insieme e viviamo insieme da 5 anni e non si è mai sentita la differenza..insieme stiamo benissimo ci divertiamo e ridiamo un sacco..e soprattutto ci amiamo tanto ❤
    • Rispondi
  • Aliona
    Sposa Precisa Luglio 2018 Potenza
    Aliona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 noi 14 anni di differenza, quando ci siamo conosciuti la differenza di età ci ha fatto riflettere un po' (8 mesi di tira e molla 😂😂😂), ma siamo benissimo insieme. Sì, ci sarà sempre qualcuno da ridire, ci sono sempre stati, ma noi siamo felici così, questa è la cosa più importante 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per metà dell'anno ci passiamo 12 anni e per l'altra metà 13...io ne ho 30 ora e lui 43 ma dalla prossima settimana io 31 e lui 43.... Cmq la vedo solo quando lui mi stressa e mi dice che sono piccola e devo crescere (quando litighiamo) 😂😂😂X il resto non la noto proprio.... Siamo insieme quasi da 11 anni e 3 di matrimonio 😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Settembre 2021 Reggio Calabria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ...anche io e il mio compagno 13 anni di differenza! Io 27 e lui tra poco 40! Ci sposeremo l'anno prossimo ma abbiamo già una figlia di 1 anno! Si prende cura di noi, ci ama da morire! Io e lui abbiamo uno splendido rapporto.. nonostante la differenza di età ci confrontiamo sempre e nessuno prevale sull'altro! W l'amoreSmiley love
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci passiamo quasi 13 anni ...sei in buona compagnia😊.

• Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Aurora anche noi abbiamo 13anni di differenza ma nn è mai stato un problema anzi ci divertiamo tantissimo insiemeSmiley smile io 30 e lui 43Smiley heart
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2018 Vicenza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, noi abbiamo 20 anni di differenza e domani ci sposiamo!!! Ci amiamo e chi ci conosce non ha mai fatto commenti cattivi anzi, ci vedono felici e una coppia che si completa! L’amore non ha età... 💑
    • Rispondi
  • Myra
    Sposa Precisa Maggio 2019 Ferrara
    Myra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tra me e il mio fm ci sono 9 anni di differenza, non penso siano tanti, secondo me è una cosa giusta... I coetanei non mi piacciono...
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Precisa Giugno 2019 Firenze
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un anno e mezzo più del mio fm ma lui sembra molto più giovane ed io sembro un po’ più grande (40 io 38 lui) . Spesso la gente crede che io sia molto più grande e fa battutine , ma io rispondo dicendo “ mi son presa il Toy boy “ . La peggiore è stata quando ho partorito L infermiera mi disse “ signora è venuto suo figlio “😡 immaginate il nervoso visto il turbinio di ormoni che mi devastava mancava lei a farmi sentire più giù .
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Napoli
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e il mio FM abbiamo 13 anni di differenza,per noi non è mai stato un problema e non vedo che problema possa esserci
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io e mio marito ce ne passiamo 13, esteticamente non sembra proprio visto che lui ne dimostra almeno 10 in meno, infatti restano tutti quando sanno l'età reale. Smiley laugh
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente è solo cattiva. State benissimo insieme!

• Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2019 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi 11 anni di differenza, lui 53 io 42 mai avto problemi in tal senso e mai nessuno mi ha mai fatto notare questa cosa e anche se qlcn l'avesse fatto l'avrei gentilmente mandato via

• Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Settembre 2018 Roma
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che vuoi che sia , state benissimo insieme
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Dicembre 2020 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieci anni di differenza tra noi. Io 26 e lui a breve 36...
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sbagliamo di 10 anni e 10 mesi, ma non sono mai stati un problema per nessuno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione