Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Eh già! quest'anno ci sarà anche il ritorno al vintage; il vero boom degli ultimi anni arriva anche nel mondo nuziale! <<il bouquet per il 2012 abbandona lo stile minimal visto nel 2011 per...
Ciao ragazze! Paola vedendo questa foto mi ha scritto: "Vivi come si possono creare fai da te? ho la carta di riso ma come posso farla irrigidire? " possiamo aiutarla??? soprattutto chi li ha creati...
Serena scrive: "ciao ragazze...sono nuova e io e il mio ragazzo stiamo riflettendo sul da farsi.. è ancora tutto campato in aria e per di piu lui ora sta facendo un corso in inghilterra e tornerà a...
Tiriamo fuori idee e consigli per https://www.matrimonio.com/alessandra--u202519 che scrive: "mi piacerebbe il giallo o il rosa... però forse è troppo baby... quindi magari rosa antico..." intanto...
Si avvicina Pasqua e ho iniziato a fare dei lavoretti, approfittando che ho avuto qui la mia testimone e volevo darle un pensierino per lei e i suoi... così fa da piccione viaggiatore... Non avevo...
...è quello che avrei voluto organizzare per carnevale a Venezia vestite tutte col nostro abito da sposa!!! Coinvolgento anche le sposine che vivono all'estero però!!! poi però, ad un certo punto,...
L'articolo cita testualmente: <<Per gli sposi che vogliono stupire seguendo le mode, il 2012 impone la scelta di colori forti da accostare al panna o all'avorio. Tra questi, troviamo il viola,...
Finalmente ho un pò di tempo (causa costrizione a letto!!!) per aprire in neo spose il topic sul nostro matrimonio e so che sarò molto prolissa ahimè come sempre quando mi faccio prendere dalla foga,...
Dietro proposta della CAPA vi chiedo come realizzare una wedding bag, cosa metterci dentro e come poter risparmiare sui materiali... Via con i consigli...
Spulciando qua e là ho trovato questa copertina x libretto matrimonio troppo carina almeno per me che utilizzo questi colori, ma ovviamente siccome è un 'prodotto' che si può...
Sposine... nei mesi scorsi ci avevo pensato... ma mi sembrava di fare qualcosa di troppo rozzo... invece devo dire che l'effetto che ho visto sabato al matrimonio di mia cugina è stato...
Volevo farvi una bella torta, ma a distanza è difficile, vi mando gli ingredienti così la potete preparare... è davvero moooooolto buona. Ingredienti: 300 gr di affetto 200 gr di rispetto 200 gr di...
Ecco la domanda (notizia) del giorno! L'articolo tutto per voi (con test annesso) e poi notizia notiziona... più baci più dimagrisci... L'ho scritto anche nel mio diario e vi ho dedicato una...
Mi è arrivata una mail che diceva: viviana ha richiesto la tua amicizia (a Melisa) ma io non ho mandato richiesta di amicizia, poi sono entrata nel mio profilo ma risultavo lei... ero nella sua posta,...
... non mi sembra vero! sarà xè sto ancora ultimando delle cose (in questo momento a casa sono tutti al lavoro ognuno col proprio compito!!!), sarà perchè veramente quest'anno è volato... Io volevo...
Future spose 2012... sapevate di questa nuova tendenza? leggevo in un mensile che quest'anno c'è il ritorno al romanticismo (già annunciata da Enzo Miccio sul nostro forum), all'età vittoriana, al...
Si sa, ogni ragazza (o quasi) sogna un matrimonio da favola con abito da sogno, principe azzurro a seguito con tutti gli annessi e connessi!!! Visto che io adoro i particolari e spesso andare contro...
Che bello sono contenta per questo! un matrimonio colorato, curato nei dettaglie e seguito con gusto, lo adoro. <<Vige la regola spazio alla fantasia e al vostro gusto perché in quest’ambito si...
Il ritorno al romanticismo è una delle tendenze del 2012. Per gli abito da sposa, che è l'unico vero protagonista di quel giorno, si parla anche di un ritorno all'età vittoriana... ecco cosa dice...
Oggi sono in vena di domande... Mio cognato conosce delle persone che hanno delle agenzie di viaggio... gli ho chiesto di prendere appuntamento per Pasqua presso le varie agenzie per poterci fare...
Avevo tralasciato un piccolo particolare... tra le cose già confermate del mio matrimonio c'era anche la musica: ù - per la Chiesa organo, violino e voce (marito moglie e figlia) x...
Ciao sposine e future spose! Tantissimi auguri di buon anno! Spero che questo nuovo anno ci porti delle belle novità, magari un accrescimento in famiglia e alle future sposine auguro un anno di...
Ciao future spose, sposine e amiche... Volevo augurarvi un buonissimo Natale coi vostri cari o in viaggio di nozze, insomma un fine d'anno speciale!!! Noi andiamo 4 giorni a casa ci divideremo tra...
Per chi come me adora Van Gogh e Leonardo da Vinci (x capirci il primo figlio maschio si chiamerà Leonardo, l'altro non posso usarlo xè il mio primo amore con cui sono stata 10 anni si...
Eh già si parte per Bolzano e i suoi mercatini natalizi!!! in realtà andiamo a trovare la coppia conosciuta a Zanzibar in viaggio di nozze ma si approfitta per spendere qualche soldino 'natalizio'!!!...
Che raffinatezza!
Eleonora vorrebbe fare tableau e segnatavolo tema film e mi scrive "non so proprio ke film mettere... a me piacciono solo quelli horror o Tim Burton" Abbiamo qualche idea in proposito? Cerchiamo...
Per gli amanti del noir, per le spose che amano osare e si sposano in nero... perchè non decorare la casa con addobbi natalizi bianco/neri?
Ecco un altro colore che mi piace molto... il blu! il prossimo anno il mio alberello sarà argentato e blu! per chi fosse interessato alla tavola blu e viola ecco il topic di Kat!...
Tavola color oro per un Natale classico ma luccicante!
Per continuare la saga delle stranezze dal mondo (già parlato di bouquet, cassette posta, matrimonio strani) nel periodo natalizio come non parlare dell'originalità di alcuni alberi? Umano, di vetro,...
E' vero che il bianco è un classico colore che non stanca mai? quest'anno è tanto di moda! Ecco qualche spunto per gli addobbi natalizi...
Fotografi garanzie ANFM