Bologna, Bologna · Da Giugno 2010
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora...... Visualizza altro
Ciao sono Viviana, ho 34 anni... Solare, indecisa ma testarda. Laureata in Filosofia, Giornalista, assistente amministrativo e tanto altro ancora... eterna precaria a scuola, amo la fotografia e la mia Sicilia, ma vivo con mio marito in Emilia... Due anni fa, organizzando il nostro matrimonio, sono rimasta colpita e affascinata dal mondo Wedding, così ho seguito vari corsi WP e organizzazione Eventi, sperando che mi portino qualche soddisfazione!
- Sposa Master
- 28.091 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2011
Ragazze... se non vi ricordate di me sono la sicula bionda che vive al nord!!! AHAHAHAH Amiche, confidenti... sono tornataaaaa e spero di non lasciarvi più per così tanto tempo!!! Questo topic solo x...
Volevo realizzare con la plastificatrice le foto da mettere sul tavolo, avevo pensato da un lato la foto del bacio e dall'altro i nomi delle famiglie... A mò di triangolo xò in casa non...
Dopo aver girato tanti e tanti posti fuori la mia città (perchè quasi tutti si sposano in questa Villa e io non volevo omologarmi agli altri) e dopo aver fatto uno screening eliminando alcune idee, un...
Vengo e mi spiego... noi volevamo torta a piano tipo wedding cake ma artigianale... poi avevamo pensato a un piano solo ma non aveva senso per noi il cake topper... io la volevo tutta ricoperta di...
Ciao raga... oggi tra un pianto e un segnaposto la giornata sta andando in modo positivo dai! Mi chiedevo una cosa... se volessi fare la confettata al locale cosa mi consigliate? Allora ho chiesto a...
Ciao! Di solito si sa, gli scherzi vengono fatti dagli amici agli sposi... almeno noi ne abbiamo fatti anni e anni fa ai primi amici che si sono sposati... ormai figuriamoci i miei amici (età...
La mia fioraia porterà 4 sedie di legno bianche e io le ho detto che dietro dovrà mettere un nastro e un fiorellino con i colori che già sapete :-) a lei le sedie tristi che...
Gaiuzza tanti tanti auguri di buon compleanno! Trascorri una bellissima giornata e rimettiti presto! Mi manchi tanto... e grazie per tutto il sostegno che mi hai dato in più di un anno!!! Baciozzi tvb...
E poi... a settembre dove di può andare per coniugare mare caraibico e città da visitare ma senza incorrere in uragani, cicloni, tsunami...?
... le streghe son tornate... per pochi giorni però!!!!! Ragazzeeeeeeeeeeeeeeee mi siete mancate e non vedo l'ora di raccontarvi un pò il matrimonio e il viaggio!!! Ora sono in Sicilia abbiamo fatto...
Io dico... se sono acqua e sapone il mio trucco rispecchierà il mio essere, quindi sarà leggero velato appena percettibile... la stessa cosa i capelli... poco raccolti... allora...
Non so bene come spiegarmi... quando si apre la propria sessione, si ha sulla sinistra lin alto a foto in piccolo con scritto Viviana sposa, Catania... e sotto la foto più grande con accanto Sposa del...
Ragzzuole, amiche mie, mi trovo a una settimana dalla nozze e con l'intoppo che ho avuto... sono un pò con l'acqua alla gola! Qui c'è un via via di gente, amici e parenti, fino alle 23 di ogni sera......
Allora, da premettere che io non ci tengo particolarmente a fare cose strane e particolari... xò ieri parlavo con un'amica e mi ha chisto 'cosa fai x l'addio al nubilato?' Le ho risposto 'io??? niente...
Faccio un elenco delle cose che devo ancora sistemare, sono un contorno ma x me sono importanti perchè ci penso da sempre! Aiutatemi a scoprire se dimentico qualcosa: 1) scegliere letture (Vane mi ha...
Ragazzeeeeeeeeeeeeee Non bastava solo l'hd bruciato (oggi il tipo mi ha dato questa notizia "è il primo caso che ci succede dove non riusciamo a salvare i dati... faremo il possibile" che botta al...
Sposine amiche vi faccio un breve riassunto di questi giorni... Il mio f.m. è arrivato domenica qui da me... e da lunedì stiamo girando per mettere insieme il tutto: siamo andati dalla...
Mie carissime amiche devo proprio dirvi che, nonostante mi sia raramente lamentata per alcuni regali di parenti che vengono in 4 spendendo 100 euro, ne parli un giorno intero e poi passa, gli amici mi...
Caterina ci ha detto che stavate facendo delle prove tecniche... da allora non riceviamo più le notifiche di commenti ai topic a cui abbiamo partecipato (da un lato è meglio xè così non si intasa la...
Ciao! Avrete già parlato di queste cose, ma abbiate pazienza... La tradizone vuole che la sposa porti con se il giorno delle nozze 5 cose: - una cosa prestata - una cosa regalata - una cosa blu...
Bellezze mie... Eravamo andati dritti dritti in un negozio dove speravamo di acquistare un oggetto di cristallo... invece, ha cambiato genere, si è buttato sui complementi d'arredo nel giro di...
Questo topic x fare un miliardo di in bocca al lupo a Ilaria... compagna di questo meraviglioso viaggio che è l'organizzazione del matrimonio! Forza tresor... gli ultimi giorni sono stati pesanti ma...
Mi chiedo quanti sposi in questi giorni si trovano in America e se sono al sicuro visto l'Uragano che c'è e ci sarà... porca paletta! Dateci notizieeeee
Sposine armatevi di fantasia e aiutatemi a realizzare questo benedetto segnaposto! Inizialmente la mia idea era questa: ma non sono riuscita a trovare farfalle cosi belle, piccole e di questo colore!...
Tra le certezze del matrimonio dimenticavo le partecipazioni!!!!! Diverse dalla nostra prima idea, semplici e carucce x noi!!!! :-) e le vostre come sono state, sono o saranno?!
Ciao a tutte! Ebbene siamo già nel 2011 anno importante per molte di noi... E' vero! dico sempre che c'è abbastanza tempo se si hanno le idee chiare e noi sicuramente a Pasqua, periodo in cui staremo...
Ho letto che prendere un pò di tintarella non è un'idea malvagia... invece c'è chi dice che le spose devono rimanere al naturale x via dei segni del costume che poi si vedono......
Oggi ho saputo dal gruppo che nel loro budget non rientra la S.I.A.E.... bel colpo già li paghiamo 1200 euro!!! Non credo che il locale si accolli sta spesa quindi, mi dite che occorre fare...
Sposine... è assodato che noi, dopo aver scartato la bomboniera più importante, xè qualcuno dei nostri testimoni ce la tirava dietro, abbiamo optato sicuramente x qualcosa d'oro...
Spose di settembre dove andrete in viaggio di nozze? Allora già so che in tre siamo dirette a Zanzibar... io sarò dal 13 al 21 settembre a Nungwi villaggio Francorosso...
Stamattina sono stata allietata dall'arrivo di un bel mazzo di fiori (io adoro in primis i girasoli che purtroppo cozzavano un pò con i colori del mio matrimonio, ma poi rose, tulipani,...
Carissime amiche di avventura... aprirò un topic dedicato ai passi in avanti fatti nell'organizzazione, basti pensare che in 3 giorni abbiamo fatto tutto... ci sono delel cose da ridefinire e...
Fotografi garanzie ANFM