Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

'Napoli', Napoli · Da Ottobre 2017

Felicemente sposati 🎉

23 Giugno 2022

663giorni 18hh

Post

34
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Location spiaggia
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2020 alle 20:19

Ciao a tutte mi sapreste consigliare una bella location sulla spiaggia per un matrimonio con rito in riva al mare zona Salerno, Paestum o costiera amalfitana?? Grazie mille 😊

Alessia, giovedì 7-Mag-20 1 67
Viviana
Rimandare le nozze
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 7 Aprile 2020 alle 12:50

Buongiorno a tutte sposine belle volevo innanzitutto fare un saluto a tutti voi e anche se può sembrare banale ma come state? Come state vivendo questo periodo? Anche perché è un momento triste e...

Natalia, martedì 7-Apr-20 4 144
Viviana
In cerca di idee
Viviana in Prima delle nozze, Il 9 Marzo 2020 alle 11:09

Salve a tutte mi sapreste consigliare sulle scarpe? Qualche bel sito online o per Napoli e provincia ? Starei cercando anche un bel paio di sandali gioiello Sorrento qualcuna sa consigliarmi dove...

Valentina, lunedì 9-Mar-20 4 65
Viviana
Dubbi e tristezza
Viviana in Prima delle nozze, Il 28 Gennaio 2020 alle 00:18

Ciao ragazze ho bisogno di un vostro aiuto e consiglio. Tra alcuni mesi ho la data del matrimonio ma ultimamente sono molto pensierosa e piena di dubbi di tristezza e confusione. Io per lui ho dei...

Giulia, mercoledì 29-Gen-20 31 724
Viviana
Prete per benedizione sulla spiaggia tra Licola e Pozzuoli
Viviana in Nozze Campania, Il 27 Gennaio 2020 alle 12:37

Ciao a tutte siccome io sposerò al comune e poi farò il matrimonio in un posto vicino al mare volevo fare una domanda, conoscete qualche prete o diacono che possa venire a fare una benedizione giusto...

Verdiana, martedì 28-Gen-20 1 76
Viviana
Location
Viviana in Nozze Campania, Il 21 Aprile 2018 alle 23:36

Ciao a tutte mi è successo un problema io in pratica avevo preso una data al key beach per l’anno prossimo se non che diciamo che per un errore non mi è stata bloccata anche se hanno peccato di poca...

Susy, lunedì 21-Gen-19 7 204
Viviana
Un po’ d’aria
Viviana in Prima delle nozze, Il 16 Gennaio 2019 alle 00:04

Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio ve lo chiedo col cuore e spassionatamente. Come noi sappiamo organizzare un matrimonio non è semplice, è impegnativo richiede tempo, forze, pensieri. Io...

Angela, mercoledì 16-Gen-19 12 436
Viviana
Dissapori
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 8 Luglio 2018 alle 14:45

Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Sto con il mio fidanzato da un anno e mezzo e lui sin dai primi istanti mi ha fatto capire di essere molto legato alla sua famiglia, hanno sempre visto in...

Sara, martedì 10-Lug-18 9 748
Viviana
Musica
Viviana in Nozze Campania, Il 2 Luglio 2018 alle 15:28

Ciao a tutte ragazze ascoltate conoscete qualcuno, qualche musicista che suoni il vìolino?? Zona Campania, Napoli, Pozzuoli?? Qualcuno che potrei contattare perché mi servirebbe giusto per...

Rita, lunedì 2-Lug-18 1 32
Viviana
Scelte matrimonio
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Giugno 2018 alle 21:57

Ragazze salve a tutte avrei bisogno di un vostro sostegno e consiglio vi parlo con il cuore. Io e il mio fidanzato stiamo insieme da un anno e mezzo poco più lui sin da subito mi ha fatto capire le...

Erica, mercoledì 27-Giu-18 13 420
Viviana
Rito religioso
Viviana in Nozze Campania, Il 2 Maggio 2018 alle 13:19

Salve a tutte ragazze io avrei un problemino io e il mio fidanzato abbiamo organizzato una cerimonia zona Pozzuoli in riva al mare se non che ci terremo a celebrare il rito religioso in spiaggia ma so...

Viviana, mercoledì 2-Mag-18 5 97
Viviana
Tema matrimonio
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Aprile 2018 alle 10:53

Salve ragazze per il mio matrimonio in riva al mare mi sapreste consigliare un tema chic ed elegante non Marino ero orientata su candele e lanterne ed un colore rosa antico, mi date qualche idea anche...

Cristina, venerdì 27-Apr-18 5 118
Viviana
Scelta data
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 15:38

Ragazze siccome ho avuto un problema per la data ora dovrei scegliere tra 19 giugno 2019; 1 luglio 2019 e 10 luglio 2019 sono due mercoledì è un lunedì mi sapreste dare un consiglio per la data?!...

Vanessa, mercoledì 25-Apr-18 32 348
Viviana
Location
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 24 Aprile 2018 alle 14:58

Ragazzi sono indecisa mi date un consiglio per favore?! Meglio il key beach o Villa Aragonese secondo voi come impatto ed eleganza?! Grazie 😊

Valentina, martedì 24-Apr-18 4 97
Viviana
Rito nel prato
Viviana in Nozze Campania, Il 21 Aprile 2018 alle 23:38

Mi sapreste consigliare qualche location da sogno con prato o giardino o bosco tipo all’americana?! Grazie 😊

Angelica, lunedì 23-Apr-18 2 50
Viviana
Regalo di nozze
Viviana in Prima delle nozze, Il 4 Aprile 2018 alle 00:30

Salve a tutte volevo chiedere un consiglio per le mie nozze ho intenzione di fare un regalo al mio futuro marito con un video in cui gli leggevo una lettera. Però ho pensato che volevo fare anche un...

Alessia, mercoledì 4-Apr-18 3 193
Viviana
Scelta data
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2018 alle 13:51

Aiuto sono indecisa con la data avevo una data stabilita ma purtroppo è già impegnata per la location mi hanno dato altre date disponibili tra cui **** giugno e 1-13 luglio avete qualche consiglio da...

Arianna, martedì 13-Feb-18 35 563
Viviana
Idee
Viviana in Salute, bellezza e dieta, Il 18 Dicembre 2017 alle 14:33

Salve ragazze avrei una domanda da fare qualcuno conosce tra Napoli e provincia qualche posto dove fanno percorso spa cena e pernottamento per la notte del 31?! Vorrei fare un regalo a me e al mio...

Dorica, lunedì 18-Dic-17 1 87
Viviana
Indipendenza
Viviana in Prima delle nozze, Il 15 Dicembre 2017 alle 15:12

Ciao a tutti. Ho un parere da chiedere. Sto finendo gli studi universitari mi manca l’ultimo anno per laurearmi ho fatto il trasferimento per avvicinarmi al mio fidanzato e a casa e per fattori...

Vale, lunedì 18-Dic-17 55 717
Viviana
Matrimonio in spiaggia
Viviana in Nozze Campania, Il 12 Novembre 2017 alle 12:31

Salve a tutti il sogno mio e del mio fidanzato è quello di sposarsi col rito religioso in spiaggia sapete dove è possibile in Campania? Se qualcuno è disposto a celebrarlo, avete qualche idea? O in...

Weddinginprogress, giovedì 30-Nov-17 5 101
Viviana
Location spiaggia
Viviana in Nozze Campania, Il 21 Novembre 2017 alle 13:24

Ciao a tutte sapreste consigliarmi una bella location in spiaggia zona costiera amalfitana? Tipo Amalfi, Positano, Sorrento, Vico equense, maiori, Erchie... insomma quelle zone li. Grazie

Laura, martedì 21-Nov-17 2 114
Viviana
Bomboniere
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 27 Ottobre 2017 alle 09:43

Buongiorno a tutti mi date un consiglio per le bomboniere ai compari?! Qualche idea carina e particolare?! Grazie

Daniela, venerdì 27-Ott-17 7 115
Viviana
Bomboniere
Viviana in Nozze Campania, Il 24 Ottobre 2017 alle 00:30

Salve a tutti per quanto riguarda la scelta della bomboniera vorrei fare qualcosa di unico e indimenticabile soprattutto non scontato ne banale ma qualcosa di particolare magari anche che possa...

Nancy, martedì 24-Ott-17 9 169
Viviana
Organizzazione
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 17 Ottobre 2017 alle 13:44

Ciao a tutte io e il mio fidanzato vorremmo organizzare un matrimonio sulla spiaggia ma a quanto ne so almeno il rito religioso non si può fare, alcuni mi hanno detto quello civile è possibile farlo,...

Viviana, giovedì 19-Ott-17 14 186

Gruppi generali

Ispirazione