- Matrimonio
- Community
Viviana
Catania, Catania · Da Aprile 2018
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2021
I miei fornitori
4
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fiori matrimonio
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
21
Ultima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso...
Perché hai scelto ""?
Votate, votate, votate e riceverete i regali di cui vi stiamo parlando! Quali dovrebbero essere le scarpe ideali per una sposa il giorno delle sue nozze? Io per voi ho selezionato questo modello di...
Perché hai scelto ""?
Siete a pochi passi per ricevere i tre regali! Come vi immaginate lo sposo vestito nel giorno delle sue nozze? Preferite smoking o frac? Votate e diteci il perché nei commenti! ❤️ Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2250 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2250 giorni faUltima domanda! Rispondete e troverete il topic con i regali! 🎁 Che ne dite di questa acconciatura sposa? Preferite un raccolto, un semi o direttamente i capelli sciolti? Vi propongo questo delizioso e romantico raccolto. Promosso o bocciato? ***...
Ho ottenuto una medaglia!
2250 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM