Vai ai contenuti principali
Viviana
Viviana

Paullo, Milano · Da Novembre 2012

Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere... Visualizza altro

Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere consigli da tutti voi sull'allestimento nuziale!

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2014

3587giorni 13hh

Post

16
Ordina per:
Ultimo messaggio
Viviana
Sposi che celebreranno le nozze il 28 Giugno 2014 - Milano
Viviana in Nozze Lombardia, Il 13 Novembre 2012 alle 15:34

Ciao ragazzi e ragazze, anche voi avete scelto il 28 giugno!! a me sembra una data fantastica poichè non è ancora del tutto estate ma si spera che il tempo sia bello!!! Avete già scelto la vostra...

Erika, mercoledì 28-Mag-14 22 988
Viviana
Mappa stradale dalla chiesa all location
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 12 Maggio 2014 alle 10:53

Buongorno a tutti! vorrei chiedervi se esiste qualche programma online per creare le mappe stradali per il gran giorno! Grazie Viviana

Maristella, lunedì 12-Mag-14 7 444
Viviana
Coni porta riso
Viviana in Fai da te, Il 19 Settembre 2013 alle 09:09

Ciao ragazze, ciao Aldo!! volevo chiedervi se qualcuno di voi ha fatto a mano i coni o sacchettini porta riso, si accettano idee e possibili soluzioni fai da te!! I colori del mio matrimonio saranno...

Marly, giovedì 19-Set-13 6 543
Viviana
Partecipazioni fai da te
Viviana in Fai da te, Il 24 Maggio 2013 alle 12:28

Ciao ragazzi, dopo una ricerca estenuante per le partecipazioni, mi è venuta voglia di provare a farle io a mano poichè ho visto che alcune sono molto semplici da realizzare e anche poco costose, solo...

Viviana, martedì 28-Mag-13 7 626
Viviana
Indecisa sulla scelta dei fiori...
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 26 Febbraio 2013 alle 18:32

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto poichè non so che fiori scegliere per gli addobbi floreali...Vorrei un alternativa alle classiche rose e sono indecisa sul tipo di fiore da utilizzare. Avete...

Laura, martedì 26-Feb-13 10 337
Viviana
Partecipazioni
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 5 Gennaio 2013 alle 00:44

Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto in materia di "partecipazioni online", qualcuno di voi sa per caso indicarmi dei siti un po' economici dove far fare le partecipazioni?? grazie a tutti!

Marly, sabato 5-Gen-13 3 375
Viviana
In vendita
Viviana in Assistenza, Il 6 Dicembre 2012 alle 17:21

Ragazzi, ma sbaglio o poco tempo fa c'era anche un topic che si chiamava "in vendita" dove c'erano tutte le offerte fatte da altre sposine???

Gaia, venerdì 7-Dic-12 5 371
Viviana
Urgente!!!
Viviana in Just Married, Il 21 Novembre 2012 alle 20:46

Ciao ragazzi avrei assolutamente bisogno di mettermi in contatto con Miriam Draicchio, qualcuno di voi c'è l'ha tra le amiche?? Grazie!!!!

Viviana, giovedì 22-Nov-12 12 494
Viviana
Condizioni meteo a fine giugno
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 13 Novembre 2012 alle 16:02

Ciao ragazzi, mi sposerò molto probabilmente il 28 giugno e sono terrorizzata da possibili piogge e temporali, qualcuno di voi si è sposato nel mio stesso periodo e può darmi qualche notizia...

Pimpa, giovedì 22-Nov-12 11 973
Viviana
Commentare una location
Viviana in Assistenza, Il 14 Novembre 2012 alle 14:13

Ciao ragazzi, come faccio per mettere un commento su una location che voglio consigliare?? Grazie Viviana

Gaia, lunedì 19-Nov-12 7 385
Viviana
Segnaposto fai da te
Viviana in Fai da te, Il 14 Novembre 2012 alle 10:28

Ciao a tutti, per le mie nozze avrei pensato di fare dei segnaposto fai da me poichè la location si occupa già di tutto il resto, avete qualche idea da suiggerirmi?? Grazie Viviana

Viviana, giovedì 15-Nov-12 29 2.401
Viviana
Scelta delle fedi
Viviana in Organizzazione matrimonio, Il 14 Novembre 2012 alle 12:11

Ciao a tutti, magari qualcuno di voi mi può aiutare, ho sentito dire che le fedi in oro bianco o platino o oro rosso si rovinano molto più facilmente di quelle in oro giallo, è vero oppure sono solo...

Viviana, giovedì 15-Nov-12 16 550
Viviana
Villa san michele - ripalta cremasca
Viviana in Nozze Lombardia, Il 13 Novembre 2012 alle 15:32

Ciao a tutti, credo di aver trovato la location per le mie nozze, è bellissima con un parco fantastico e non vedo l'ora di confermare ogni dettaglio. Qualcuno di voi la conosce e sa darmi qualche...

Viviana, mercoledì 14-Nov-12 3 649

Gruppi generali

Ispirazione