- Matrimonio
- Community
Viviana
Favignana, Trapani · Da Settembre 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
1
Catering matrimoni
Post a cui partecipo
20
Continuiamo il nostro test per scoprire che tipo di look sposa avrete! Quale tra questi quattro accessori è per voi indispensabile? Scrivete nei commenti A, B, C o D e passate al prossimo topic! 👇🏻...
Per scoprire il vostro look sposa prima dovrete rispondere ai nostri topic e ricordarvi la maggioranza di risposte date! 👰 Quale combinazione floreale vi piace di più tra queste che vi propongo? ***...
Continuiamo con il test che vi dirà quale sarà il vostro outfit del grande giorno Avete già pensato ai colori per decorazioni e linea guida delle vostre nozze? Quale tra queste palette preferite? A -...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1568 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1936 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Viviana non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM