- Matrimonio
- Community
Viviani
Genova, Genova · Da Ottobre 2017
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2019
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Location matrimoni
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ciao ragazze il grande giorno si avvicina e il tempo non vuole migliorare crei bisogno di un consiglio per noleggiare un gazebo in caso di pioggia per celebrare il rito visto che avevo allestito il...
È fondamentale per voi la scelta del tema? Condividete in questo topic la vostra scelta per vincere il regalo 🎁 🔸 Prossimo topic da commentare >> 🎁 Quanti invitati avrete? 🔸 Prossimo topic da...
Vi piace l'idea di ricevere un regalo originale per intrattenere i vostri invitati? 🎁 Ci abbiamo pensato noi. Commentate tutti i topic di questo test fino all'ultimo e sarà vostro! Iniziamo con la...
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
2527 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2527 giorni faCiao ragazze il grande giorno si avvicina e il tempo non vuole migliorare crei bisogno di un consiglio per noleggiare un gazebo in caso di pioggia per celebrare il rito visto che avevo allestito il tutto al aperto se qualcuno ha qualche suggerimento...
Ho partecipato al post di Verdiana
2739 giorni faAmici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM