- Matrimonio
- Community
Wanda
Napoli, Napoli · Da Febbraio 2019
Salve siamo una coppia Italo/Spagnola che vive a Londra. Io e il mio Victor ci sposeremo l’anno prossimo 2020. Il primo matrimonio ( quello civile ) sarà... Visualizza altro
Salve siamo una coppia Italo/Spagnola che vive a Londra. Io e il mio Victor ci sposeremo l’anno prossimo 2020. Il primo matrimonio ( quello civile ) sarà a Barcellona il secondo quello più importante, quello religioso sarà a Napoli. Emozioni che non si possono descrivere.
- Sposo Curioso
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Salve siamo una coppia Italo/Spagnola che vive a Londra. Io e il mio Victor ci sposeremo l’anno prossimo 2020. Il primo matrimonio ( quello civile ) sarà a Barcellona il secondo quello più importante, quello religioso sarà a Napoli. Emozioni che non si possono descrivere.
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao a tutte,non pensavo minimamente di scrivere questo Topic,fino l'altro giorno ero qui per cercare e vedere come organizzare al meglio il mio matrimonio.Purtroppo qualche giorno fa mi hanno...
Ho appena saputo che alcune persone (alcune colleghe) che avevo "incluso" per il mio addio al nubilato, hanno deciso di staccarsi dal gruppo e quindi di organizzare per conto loro 1 secondo addio.....
Le mie foto più recenti
2Attività
Sara un matrimonio con invitati con culture, religioni , etnie diverse . Ognuno di noi é uguale ad un altro . Sarà la dimostrazione di quanto é forte L amore per un partner ed per un amicizia
Quali sono le piccole cose delle tue nozze che faranno la differenza? 🤏 Diccelo commentando tutti i topic che abbiamo pensato per te: https://www.matrimonio.com/forum/chi-tra-i-due-e-piu-basso--t789545 Ti leggo nelle risposte ❤️
Ciao Bride, oggi parliamo 10 punti importanti sulle nozze: svelaci in ogni topic se per te sono Veri o Falsi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/vero-o-falso-svelacelo-nei-commenti--t787793 Confessaci i tuoi pensieri! 😁
Amici
2Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM