Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ciao a tutte! Chi ha visto i miei messaggi precedenti si ricorderà che la mia prima prova trucco è stata traumatica perchè mi invecchiava da morire. Ora ho cambiato truccatrice e ho chiesto...
Sto cercando disperatamente le scarpe da sposa per il matrimonio ma non trovo NULLA che mi vada bene (o sono troppo alte, o rasoterra o hanno tacchi sottili) io invece ho bisogno di:1) un tacco largo...
Ciao ragazze, vi prego consigliatemi! Nei giorni normali io non indosso mai fondotinta perché ho una pelle abbastanza in ordine ma per il giorno del matrimonio sono consapevole di aver bisogno di una...
Vorrei trovare scarpe da sposa in raso o pelle, tacco largo non troppo alto! Qualcuno mi sa aiutare? Non vorrei spendere troppo perché il bianco poi non lo userò mai più Altrimenti anche in cipria o...
Cerco una truccatrice brava a Cassino, Frosinone, Latina o Roma, che sia disposta ad arrivare a Cassino.Ho guardato la lista dei fornitori ma vorrei invece suggerimenti da chi ha avuto esperienze...
Ciao ragazze! Qualcuno ha ordinato le proprie partecipazioni da vistaprint? Come si è trovato? La qualità della carta è buona? Sono celeri nello spedire? Nella sezione partecipazioni vedo solo...
Ciao a tutte le sposine! Cerco consigli perché sono in alto mare. A breve (giorni) deciderò se sposarmi il 23 aprile o il 23 maggio (questioni di possibilità di avere un meteo migliore in una delle...
Ciao ragazze Come vanno strutturate le partecipazioni? Ovvero, cosa devono contenere oltre a queste cose:- foglio con nomi degli sposi che invita e dà informazioni sulla data e location del rito e del...
Ragazze mi serve un grande consiglio da tutte voi! La chiesa non ha più date a maggio 2016 quindi ho solo le seguenti opzioni disponibili. La location che vorrei scegliere farebbe aperitivo all'aperto...
Ciao a tutte! Sono approdata qui perché mi sposerò nel 2016 e cerco suggerimenti mi vorrei sposare in zona Gaeta, Formia, Sperlonga a fine aprile o maggio oppure settembre o ottobre. Ho iniziato a...
Ragazze qualcuna, nel suo grande giorno, si è fatta acconciatura da sola? Io non vado d'accordo molto coi parrucchieri che tendono a fare chiome leonine o impalcature piene di lacca e avrei comunque...
Fotografi garanzie ANFM