Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Ragazze leggo qui che tante di voi si danno tanto da fare per realizzare i coni porta riso. Posso chiedere come mai? Non ve li include il fioraio nel servizio oppure non vi piacciono quelli fatti con...
Ragazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è...
Volevo raccontare brevemente la mia luna di miele in Giappone e Dubai dalla quale sono tornata pochissimi giorni fa.Ho organizzato una luna di miele fai da te perché volevo personalizzare il più...
Mi servirebbero le vostre esperienze. Chi convive l'ha detto al corso prematrimoniale? Se si, ha avuto delle difficoltà o ha subito ramanzine o problemi da parte di chi teneva il corso?
Ragazze sto pensando al viaggio di nozze (lo abbiamo dovuto posticipare) e stavo guardando delle belle opzioni su Expedia per Maldive, da abbinare a Giappone e Dubai. Voi avete delle esperienze di...
Oggi ho terminato anche i nomi dei tavoli per il ricevimento. La scelta è stata le costellazioni, passione comune mia e di fm.I quadretti sono tutti dipinti a mano e li posizionerò su delle basi...
Ragazze mi servirebbe un aiuto per decidere se acauri fare le fedi classiche o quelle comode. A me piace di più la forma delle classiche ma il fatto che queste possano risultare diverse fra uomo e...
Ragazze finalmente mi sono sposata! Chi ha visto il mio post di venerdì sa che il meteo metteva pioggia tutto il tempo e in più avevo il ciclo a palla, ma menomale è andato tutto alla grande! Sole...
Domani è il grande giorno! Il vestito è a casa ed è meraviglioso!! non vedo l'ora di indossarlo! Sono tesa invece perché ho il ciclo e il tempo sembra mettere pioggia. Però, spero vada tutto bene,...
Meteo peggiore non poteva esserci...ora sono 30 gradi...per sabato mette correnti atlantiche e temperature in discesa E ovviamente sabato mi sposo. Sono tristissima
Ecco, a -8 mi sono tagliata un dito proprio nella mano sinistra Il sangue a fiotti, mezzo polpastrello tagliato e una fasciatura vistosissima...come farò ??
A -7 il tableu è quasi finito, mancano alcune cornici dorate e i cartoncini bianchi coi nomi degli ospiti.Tema costellazioni. Vi piace?
Io scelto una persona per farmi da testimone ma purtroppo non ha molto buongusto nel vestire. Come posso fare per indirizzarla nella scelta del suo vestito senza offenderla? Glielo si regala...
Ieri finalmente ho fatto la ricostruzione definitiva e ho usato il semipermanente che ho comprato Mercoledì/Giovedì prossimo (a pochi giorni dal matrimonio) sistemerò la ricrescita definendo il...
Ragazze un consiglio molto importante vi chiedo: secondo voi il bracciale love della cartier, si può mettere al polso il giorno delle nozze? Con cosa si abbina secondo voi? Io ho questi orecchini che...
Ragazze ho saputo, a -12 giorni dal matrimonio, che il pomeriggio nel mio stesso giorno si sposerà un'altra coppia. Ora mi chiedo, i miei bellissimi fiori, che pensavo sarebbero rimasti in chiesa come...
Ragazze devo ancora capire se il mio fm potrà usufruire del congedo oppure no e per questo non abbiamo potuto assolutamente prenotare ancora nessuna honeymoon.Mi date delle idee per il periodo di fine...
Qualcuno ha usato un maggiolone cabrio d'epoca per il proprio matrimonio? Mi sapete dire se è comodo o scomodo per la sposa? Senza cappotta abbassata perché ad aprile non so se sarà abbastanza caldo...
Oggi ho finalmente finito i segnaposto! È stata una faticaccia ma ne sono contenta! Ho deciso all'ultimo di aggiungere pure un foglietto con scritto "gli sposi ringraziano".Vi piacciono?
Dopo tantissime risposte che mi avete dato (grazie mille!!!!!!) mi sono orientata su un colore chiaro per le unghie e questo è il risultato. Che ve ne pare? La forma delle unghie è da rivedere, ma il...
Ciao ragazze! Buona pasqua!Sto facendo le prove per le unghie e vi chiedo consiglio. NON guardate la forma perché è tutta da stabilire, ma solo i colori della base. Quale preferite? 1,2,3,4,5?A me...
Ciao ragazze! Nel giorno del matrimonio ogni sposa vuole essere perfetta! Quindi mi chiedo, come farete con la peluria del viso? Lascerete la peluria (anche bionda) oppure la toglierete con ceretta o...
Finalmente è pronto il mio cerchietto da sposa. Parte dal lato anche se dalle foto nn si capisce molto. Vi piace?
Ragazze sto facendo delle prove per valutare come fare le unghie per il matrimonio. Vorrei qualcosa di molto semplice, no french che mi ha stancato, no decori, no brillantini ecc. Quindi vorrei un gel...
Il fai da te continua, che ne pensate? Spero vi piacciano
Ciao ragazze belle Dopo il matrimonio, quindi verso il 30 aprile, vorrei fare una piccola vacanza con mio marito per staccare la spina! La luna di miele non la potremo fare subito per problemi di...
Ragazze vi pongo questo quesito, così grazie a voi, spero di potermi chiarire le idee. Secondo voi, per valutare come sarà la riuscita del make up, il giorno del matrimonio, bisogna pensare a foto che...
Ciao ragazze ho una pelle senza particolari problemi ma, ora che la ideato più spesso con le creme, ho notato qualche puntino nero che vorrei eliminare. Mi consigliate qualche scrub che purifichi il...
Ciao ragazze, vorrei un cake topper in acrilico personalizzato di Dr Who. Ho guardato online ma gli unici che ho trovato sono su etsy ma i venditori hanno tempi molto lunghi per rispondere e temo di...
Ciao a tutte sposine! Chi di voi ha dei gioielli di famiglia che indosserà il giorno delle nozze?Io sono indecisa se mettere questi orecchini e la collana. Sono gioielli di famiglia e quindi preziosi,...
Ciao a tutte! Domenica avrò la prova de menù e vorrei dare indicazioni anche sulla torta. L'esterno sarà bianco con qualche perla o cose simili mentre internamente vorrei un gusto gustoso. Al mio fm...
Finalmente ho prenotato la location e la chiesa e mi sposo il 23 aprile 2016 Speriamo che il tempo mi assista!!!!Chi si sposa il mio stesso giorno?
Fotografi garanzie ANFM