Frosinone, Frosinone · Da Novembre 2015
- Sposa VIP
- 7.891 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Aprile 2016
Volevo raccontare brevemente la mia luna di miele in Giappone e Dubai dalla quale sono tornata pochissimi giorni fa.Ho organizzato una luna di miele fai da te perché volevo personalizzare il più...
Ciao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure...
Salve sposine!!!! Premesso che so che non tutte amate i profumatori, ma a noi son piaciuti molto questi di Claraluna.. che ne pensate? Hanno la base in cristallo e il fiore in gesso che fa da...
Ciao a tutte volevo chiedervi un parere anke qui a voi...ieri ho trovato questo bel paio di scarpe...premetto ke nn uso ne ballerine ne tacchi ma queste nn mi sembrano male nel senso ke dovrò metterci...
Ragazze ho trovato questa immagine in rete... per la cerimonia volevo esattente una cosa del genere.... qualcuno può aiutarmi?
Appena tornata dalla prima prova.. come colori ci siamo. .da modificare la base perché è un Po scura secondo me...e è schiarire la matita del sopracciglio...
Ragazze sono una taglia 48, ho un seno molto abbondante ecc, quando metto i vestiti cerco sempre di mettere un Body contenitivo perché la pancetta c'è e il punto vita va rimpicciolito. Il problema è...
Ciao a tutte, chi come me è alta come il suo FM e porterà scarpe senza tacco? In zona Brescia e provincia qualcuna sa dove potrei trovare qualcosa che non siano ballerine da prima comunione. Grazie a...
Ciao a tutte, sperando di non essere off topic, vi chiedo se potete darmi qualche consiglio per arredare senza spese eccessive le pareti dalla sala/ingresso. sono verde pallido. Niente specchi (io li...
Sabato ho fatto la mia prima prova trucco e penso di confermare perché è bravissima! Gli occhi mi piacciono molto mentre la base viso x me era un po'troppo leggera e si vedevano le mie piccole...
Ciao ragazze! Appena tornata dalla prova trucco! E ovviamente ho bisogno di voi...a me piace...non so, dite ke c'è qualcosa da modificare? Non guardate i capelli...e mi dispiace non poter far foto...
Eccomi tornata ragazze.....vi posto la foto della prima prova da una make-up artist e la foto della seconda prova da un altra make-up artist.La gamma di colori questa volta è diversa, credo...
Salve ragazze volevo sapere se c'è una regola cioè che la sposa veste la damigella oppure ognuno fa come vuole la veste la mamma e io gli prendo un regalo?
Ciao a tuttiii... un consiglio... ci sposeremo il 2 giugno di quest'anno è il ricevimento sarà completamente vegan... e noi due saremo gli unici vegan... qualcuno ci stava consigliando di scrivere...
Buona sera a tutte, sono nuova ed è la prima volata che scrivo. Purtroppo non ho nessuna amica a cui chiedere un parere perche nessuna ha fatto il grande passo. io e il mio lui stiamo isimeme da più...
Sposine, torniamo dal nostro primo preventivo fiori 😊 I fiori scelti sono ortensie azzurro polvere con sploveratina qui e la di nebbiolina 😊Il preventivo include: - bouquet sposa- fiore all'occhiello...
Ciao ragazze..sono un po' preoccupata!!io ho molti tatuaggi..3 grossi è una decina più piccoli..un paio sulle braccia e vari sulla schiena!!al mio moroso non piacciono e nn sono mai piaciuti..il mio...
Ciao a tutte, qualcuna di voi ha preso le fedi della Dieci cento jewels? A me piacciono 2 modelli... qualcuna di voi li ha provati? se si come sono? quanto costano? A me piacicono in oro bianco o in...
Ciao ragazze che ne pensate?A me piacciono molto,questa è la prima prova e sono molto soddisfatta!!La rosellina bianca non so 🤷♀️ Che dite?
Visto che non lo capisco chiedo a voi. Perché si fa il servizio prematrimoniale???😅
Ragazze per favore aiutooooo!!! qualcuna di voi si è sposata qui? è stata invitata a qualche matrimonio in questa location?? ho bisogno di quante più informazioni possibili!!! sono indecisa ci hanno...
Ciao sposine,non se qualcuna di voi si ricorda ,anche essendo abbastanza in anticipo ho prenotato 10 gg fa la mia prima prova trucco su metà volto,per conoscere la truccatrice e rendermi conto...
Ciao a tutte!! È la prima volta che scrivo e ho bisogno di un consiglio! Il 23 aprile è il grande giorno e stò cercando disperatamente un paio di scarpe basse o massimo 5/6 cm di tacco che stiano bene...
Secondo voi chi capisce meglio di me questo bouquet sono rose olandesi o rose inglesi? perche il mio fioraio dice che sono rose olandesi alcuni mi dicono sno rose ingliesi bha nn sto capendo nulla ...
Buonasera sposine, nel caso in cui aveste metà degli invitati provenienti da un'altra regione, come organizzereste le cose?Metà dei miei invitati dovrà affrontare un viaggio di 400km per venire al...
Buongiorno sposine e future sposine 😍 Quanta importanza avete dato o darete all'allestimento floreale nel giorno più bello della vostra vita? 💐 Noi ci siamo sposati nel mese di Aprile 2016 in una...
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È...
Ciao belle sposine mancano sempre più poco al mio giorno ed io nn vedo l ora ormai nn sto più nella pelle e quasi tutto pronto mancano ankora piccoli dettagli .... in settimana o fatto la prova trucco...
Qualcuna ha fatto il bouquet blu?? me li fate vedere??? prezzi??? stò cercando ispirazioni perchè è arrivato anche per me il momento di girare per fiorai!!! fatevi avanti sposine!!!
Buonasera ragazze da poco è arrivato il mio anellino Com'è il vostro ??
Ho bisogno di idee, è da un anno che mi scrvello sul tipo di segnaposto da fare per restare in tema giappone. Ma l unica cosa che ho pensato è stata le bacchette msgari anche decorate. Ma non sono...
Fotografi garanzie ANFM