Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Sposa Precisa Luglio 2017 Roma

Primo preventivo fiori: che ne pensate?

Giorgia, il 29 Gennaio 2017 alle 10:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Sposine, torniamo dal nostro primo preventivo fiori 😊 I fiori scelti sono ortensie azzurro polvere con sploveratina qui e la di nebbiolina 😊Il preventivo include: - bouquet sposa- fiore all'occhiello testimone- 12 o 15 decorazioni banchi, facendone uno si e due no( i banchi restanti decorati da fiocchi in raso azzurro polvere e organza) - 2 piante di ortensie inserite in vasi alti cilindrici in vetro per i lati dell'altare- decorazione sacra mensa -entrata chiesa con due grandi lanterne con all'interno decorazioni floreali-trasporto fiori dalla chiesa alla location, utilizzandoli per allestimento tavoli cerimonia, aperitivo e buffet rinforzatoIl tutto per 800 euro circa Va bene come prezzo secondo le vostre esperienze? È troppo? Fatemi sapere 🙏🏻😘

Primo preventivo fiori: che ne pensate? - 1

Primo preventivo fiori: che ne pensate? - 2

9 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 29 Gennaio 2017 alle 18:54
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2017 Parma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un ottimo prezzo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noooo prezzo buono
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Luglio 2017 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le notizie positive che mi state dando 😊 Comunque ho scoperto che l'ortensia non è un fiore economico...ha lo stesso valore della peonia😳 E si, le piante non rendono come una composizione, ma sono più economiche.
    • Rispondi
  • Weddina2016
    Sposa VIP Aprile 2016 Frosinone
    Weddina2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra un buon prezzo ma io farei mettere due composizioni di ortensie vicino all'altare e non le piante. Le composizioni costano di più ma l'effetto è molto diverso
    • Rispondi
  • Monika
    Super Sposa Giugno 2017 Napoli
    Monika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che l'ortensia non è un fiore caro ma ti ha incluso tantissime cose quindi secondo me è ottimo ..io pago 700 solo chiesa con tappeto altare maggiore ecc ecc .. e la sala ho messo in conto un 100 euro circa e il mio bouquet ha chiesto 170 ..che quello è un po caro ..io in te fermerei .. poi se vuoi puoi girare e farti fare altri preventivo così puoi confrontare
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io x l'addobbo della chiesa..bello ricco.. Starò sui 700/800 euro.. X la location l'ho incluso nel menù e x il bouquet non arrivo a 100euro..30euro x lauto.e 3euro ogni occhiello.. Circa 150/200euro x la casa.. Non ho ancora prenotato..ma vorrei tanto spendere meno!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Super Sposa Maggio 2017 Roma
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono bellissime le ortensie....le avrò pure io...il preventivo non è caro
    • Rispondi
  • Tecla
    Sposa VIP Giugno 2017 Brescia
    Tecla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo!!! Non farti venire altri dubbi credo che più di così di meglio non ce ne sia... a trovarne si servizi così completi!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Settembre 2018 Caserta
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra per niente male! Io spenderò 1000€ con ortensie verdi,rosa chiaro e bianche e nebbiolina...ma non mi ha incluso il tappeto bianco (80€) e il bouquet sposa( 150€)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione