Ciao sposine,non se qualcuna di voi si ricorda ,anche essendo abbastanza in anticipo ho prenotato 10 gg fa la mia prima prova trucco su metà volto,per conoscere la truccatrice e rendermi conto soprattutto della "sua mano".(È molto richiesta ecco perché cosi in anticipo)È stato divertente,ad un certo punto mi ha messo un velo in testa per farmi avere un idea più completa...a quel punto mi non riuscivo a controllarmi,non volevo piangere,ma avevo gli occhi colmi di lacrime ..non vi dico poi mia sorella mia mamma e la mia amica...emozionatissime!È stata una bella sensazione...e pensare che è solo l'inizio!Ora ditemi un po...che ne pensate? Ovviamente la foto non fa giustizia ai colori e alla luminosità del trucco.Non l ho bloccata anche se mi è piaciuta molto vorrei darmi la possibilità di provarnealmeno un altra per essere al 100%convinta,visto che lei è la prima.A voi i commenti😘😘😘😘
La forma delle sopracciglia ti rende il viso troppo severo. È davvero troppo arcuata, dovresti cercare di addolcirla di più.Forse userei anche un ombretto un po' più chiaro, più luminoso e una sfumatura più bassa.
Sei bellissima.. complimenti trucco perfetto e naturale
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wooooow!aspetto il nome della lacca
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non ricordo la marca, appena posso te la comunico 😊 ne ho messa poca e a una giusta distanza dal viso per evitare che si incollassero le ciglia già impregnate di mascara ma é stata spettacolare! Il trucco é durato più di 12 ore senza alcun problema
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tipo la blitz?? Quella è colla!!!!
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Fatti due risate 😁 ho usato la stessa lacca utilizzata per fissare la mia acconciatura! Una lacca tenuta forte linga durata 😊
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie davvero Erika i consigli quelli sinceri nel bene e nel male io li accetto sempre!...posso approfittare per chiederti che tipo di lacca mettere sul viso? Lei mi ha detto che fisserà il tutto con uno spray fissate...
Sono una truccatrice e a mia volta una sposina novella, mi fa piacere poter dare dei consigli dettati sopratutto da un augurio grandissimo per il tuo matrimonio ❤ il make up partecipa attivamente quel giorno e rende la sposa ancora più protagonista di quella giornata favolosa, sei una bellissima ragazza e mi sta a cuore vederti perfetta nel tuo grande giorno 😙
Sposa Master
Settembre 2018
Caserta
Emanuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie mille Erika! Sei un tesoro❤
Super Sposa
Gennaio 2017
Cagliari
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Vedrai che modificando il sopracciglio andrà molto meglio. Ti snatura troppo il viso creando una smorfia da cattiva! Cosa che sicuramente non sei e un effetto che ti consiglio di evitare per quel giorno. Ultimo consiglio che ti do: alla fine del make up, usare la lacca a tenuta forte e non lo spray fissante!