Milano, Milano · Da Agosto 2014
- Sposa Saggia
- 1.788 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ci sono un sacco di scarpe bellissimeeeeee ma io ho un 41 e non riesco a capire che taglia prendere... le scarpe sarebbero queste...
Ciao ragazze, il mio fm indosserà un abito blu scuro con camicia bianca... Le scarpe di che colore le mettereste?
Ieri ho scelto e bloccato l'abito per il mio matrimonio! Ne ho provati moltissimi in questi mesi. Ma lui.. mi ha preso il cuore...sia per la bellezza che per il costo vi piace?
Io mi sposo per la seconda volta e mio figlio mi accompagnerà al tavolo degli sposi. Avrà 11 anni il mio ometto.. come lo vesto? Lui verrebbe in tuta, ma eviterei ahhahaha eviterei anche gli abiti...
Questo è il mio abito https://www.youtube.com/watch?v=jQ7HgGuOP0g Io sono in crisi per le scarpe. Non le amo in generale, non voglio spendere un patrimonio per un paio di scarpe che poi non metterò...
Ecco.. vi presento la prima bomboniera... tela dipinta a mano da mia mamma.. realizzerà 30 tele diverse, poi verranno esposte sul tavolo della confettata e ognuno potrà scegliere quella che...
Ogni vostro pensiero sarà gradito. Per chi volesse contribuire alla realizzazione dei nostri progetti futuri ecco il nostro IBAN: grazie di cuore la frase andrà inserita nel nostro sito web. cosa ne...
Finalmente!!! L'ho tanto desiderato e finalmente è arrivato (regalo di compleanno del mio fm) che ve ne pare???? Non vedo l'ora di settembre
Ciao ragazze, l'avete qualcuno da consigliarmi? grazie
Buonasera ragazze, Dilemma... Avete pensato alle vostre bomboniere? Noi faremo delle tele dipinte per chi verrà al ricevimento mentre per amici, colleghi e persone non fisicamente presenti abbiamo...
Posso dare un'occhiata? Come l'avete fatto?grazie
Ragazze, avete qualcuno di serio e BRAVO da consigliare? Io ho ricevuto un preventivo ma si aggira sui 600 euro e sinceramente mi sembra davvero troppo.
Tre location rimaste per rito civile vero in loco: 1. la prima ha un tizio molto transadato che la gestisce.. gli spazi non sono enormi, il prezzo è buono ma le recensioni in rete non sono il massimo....
Sto prendendo spunto da internet, da idee personali e da un libretto ricevuto da una sposa di matrimonio.com Non so se tutti i sindaci leggono lo stesso testo, voi siete esperte in merito? Questa...
Ragazze, qualcuna ha confermato questa location oppure ha fatto il ricevimento qui? Avete qualche feedback? grazie Elena
Scusate, non sapevo che titolo dare a questo post. Io sono un po' in ansia. Abbiamo scelto la location tempo fa, abbiamo dato la famosa caparra e firmato il contratto, ma ora mi stanno venendo un...
Ciao ragazze, ecco il testo della nostra partecipazione: CI SPOSIAMO! Elena e Tony SIETE INVITATI ALLA CERIMONIA E AI FESTEGGIAMENTI CHE SI TERRANNO IL 5 SETTEMBRE 2015 ALLE ORE 11.30 PRESSO bla bla...
Ciao ragazze, chi ha acquistato le scarpe su lightinthebox, che colore ha scelto? Avete delle foto da mostrami per favore?
E dopo location e fotografo... abbiamo prenotato anche la fiorista Sono molto contenta di aver scelto Gina Flor per l'allestimento della zona per il rito civile e i centrotavola. I fiori saranno...
Ecco il nostro save the date lanciato su Facebook Le partecipazioni avranno lo stesso tema, senza pois. Se vi interessa l'ho fatto da qui http://www.weddingchicks.com/freebies/
Come saranno i vostri centrotavola? Avranno fiori freschi oppure saranno alternativi?
Ciao ragazze, quando scopro qualcosa di interessante corro subito qui https://www.shoesofprey.com/
Ciao sposine, qualcuna ha preso le scarpe color tiffany? Dove le avete prese? grazie Elena
Cosa farete incidere all'interno delle fedi? Il classico nome e data del matrimonio o altro?
Ciao ragazze, non avendo un budget molto alto (anzi molto basso) ho ricevuto un preventivo da una fiorista molto gentile. noleggio 2 ficus Benjamin adornati con fiocchi bianchi e fiocchi Tiffany e...
Volevo segnalarvi http://www.groupon.it/deals/dealbank_it_it/villa-sorgiva-eventi-new/31554249 magari vi interessa
Ciao ragazze, sto notando che i prezzi per l'abito da sposo non sono bassissimi... ma... uno deve per forza andare in un centro sposi a prenderlo? Voi come avete fatto? Consigli su Milano e Pavia?...
Ciao ragazze, sto impazzendo... sto cercando partecipazioni (anche fai da te) online, ma i prezzi sono troppo alti così ho pensato di comporre da sola le partecipazioni. Non riesco però a trovare il...
Finalmente! Dopo quasi due mesi di giri finalmente abbiamo fermato la data per la nostra location. 5 settembre 2015 - Casale San Vito di Gaggiano spero di aver fatto una buona scelta.
Ciao ragazze, cosa avete scritto nelle partecipazioni? Io mi sposo e faccio ricevimento nello stesso posto... sono indecisa quindi sul testo... mi date una mano? la data è il 5 settembre 2015 presso...
Solo nei colori bianco e tiffany... sapete dove posso trovarle? Il sito che le produce ha prezzi troppo alti per me.
Ciao ragazze, chi si è sposata con rito civile all'americana (vero o simulato non importa) come ha addobbato o come pensa di addobbare la zona adibita alla celebrazione? Avete delle foto da mostrarmi...
Fotografi garanzie ANFM