Vai ai contenuti principali
Wendy
Wendy

Giavera del Montello, Treviso · Da Luglio 2018

Finalmente dopo 12 anni che ci conosciamo, 6 di relazione 2 dei quali di convivenza, convoleremo a nozze🎉💞🎉💞... Sarà un momento di gioia per tutti noi...... Visualizza altro

Finalmente dopo 12 anni che ci conosciamo, 6 di relazione 2 dei quali di convivenza, convoleremo a nozze🎉💞🎉💞... Sarà un momento di gioia per tutti noi... Anche per chi purtroppo ci ha lasciati troppo presto (un pensiero particolare va alla mia mamma ❤️). Dopo tante peripezie, lacrime e sorrisi il Grande Giorno è stato fissato e non è più un miraggio! Che dire di più... Beh che avrò la fortuna di sposare il mio angelo custode, che nel 2014 mi ha salvato la vita praticandomi il massaggio cardiaco.

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2019

1664giorni 23hh

Post

4
Ordina per:
Ultimo messaggio
Wendy
Costi fiori💐🌹
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 24 Luglio 2018 alle 10:30

Ciao ragazze, Dopo aver avuto un confronto (assolutamente fondamentale) con voi per i costi del fotografo, chiedo nuovamente il vostro aiuto... Vorrei farmi un idea sui costi per i fiori (bouquet,...

Estefania, giovedì 11-Ott-18 14 462
Wendy
Musica rito religioso🎵🎶
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2018 alle 10:44

Ciao care sposine 😘 Io e il mio fm stiamo affrontando la questione musica durante la cerimonia religiosa... Vorrei chiedervi che musica sceglierete e che strumenti e più o meno il costo, che...

Wendy, martedì 31-Lug-18 30 354
Wendy
A. A. A. Caricaturista cercasi 😉
Wendy in Nozze Veneto, Il 24 Luglio 2018 alle 13:12

Ciao ragazze, Per caso sapreste consigliarmi qualche caricaturista per un matrimonio che non chieda trooooooppi soldini???? Grazie mille 😁

Wendy, mercoledì 25-Lug-18 2 33
Wendy
Costo fotografo
Wendy in Organizzazione matrimonio, Il 23 Luglio 2018 alle 12:29

Ciao sposine😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 7 settembre 2019 in provincia di Treviso... Per quanto riguarda il fotografo, intorno a quanto si aggira il costo medio per le...

Wendy, lunedì 23-Lug-18 28 513

Gruppi generali

Ispirazione