Giavera del Montello, Treviso · Da Luglio 2018
Finalmente dopo 12 anni che ci conosciamo, 6 di relazione 2 dei quali di convivenza, convoleremo a nozze🎉💞🎉💞... Sarà un momento di gioia per tutti noi...... Visualizza altro
Finalmente dopo 12 anni che ci conosciamo, 6 di relazione 2 dei quali di convivenza, convoleremo a nozze🎉💞🎉💞... Sarà un momento di gioia per tutti noi... Anche per chi purtroppo ci ha lasciati troppo presto (un pensiero particolare va alla mia mamma ❤️). Dopo tante peripezie, lacrime e sorrisi il Grande Giorno è stato fissato e non è più un miraggio! Che dire di più... Beh che avrò la fortuna di sposare il mio angelo custode, che nel 2014 mi ha salvato la vita praticandomi il massaggio cardiaco.
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2019
Ciao ragazze, Dopo aver avuto un confronto (assolutamente fondamentale) con voi per i costi del fotografo, chiedo nuovamente il vostro aiuto... Vorrei farmi un idea sui costi per i fiori (bouquet,...

Ciao care sposine 😘 Io e il mio fm stiamo affrontando la questione musica durante la cerimonia religiosa... Vorrei chiedervi che musica sceglierete e che strumenti e più o meno il costo, che...

Ciao ragazze, Per caso sapreste consigliarmi qualche caricaturista per un matrimonio che non chieda trooooooppi soldini???? Grazie mille 😁

Ciao sposine😊 Stiamo organizzando il nostro matrimonio che si terrà il 7 settembre 2019 in provincia di Treviso... Per quanto riguarda il fotografo, intorno a quanto si aggira il costo medio per le...