Milano, Milano · Da Agosto 2018
💫~utente esperta da maggio 2019 a gennaio 2020~💫 Moglie dal 28-9-2019👰♀️ Mamma dal 26-10-2020👩👦 Mamma bis dal 2-2-2023👩👦 Tutto ha inizio il 27-8-2013 ❤... Visualizza altro
💫~utente esperta da maggio 2019 a gennaio 2020~💫 Moglie dal 28-9-2019👰♀️ Mamma dal 26-10-2020👩👦 Mamma bis dal 2-2-2023👩👦 Tutto ha inizio il 27-8-2013 ❤
- Sposa TOP
- 55.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ieri addio al nubilato!una serata fatta di buon cibo,balli,drag queen🤣,divertimento e amiche sincere!Nella semplicità tutto meraviglioso!Pronta per continuare con il rush finaleee😎👰
Ragazze ieri sera abbiamo definito il menù che sarà di terra...ho il terrore sia poco... Ditemi voi che ne pensate... Inizieremo con un semplice aperitivo di benvenuto fatto di bere e...
Ciao Bellezze! Oggi la mia curiosità è tanta!😁 Siete andate subito a vivere con fm o dopo un po?o dopo il matrimonio?Io con il mio fm ho vissuto due anni di relazione a distanza(130 km)e lui stava da...
Ciao Mamme e Future Mamme! È il primo topic che scrivo in questo gruppo... Non sono alla ricerca di una gravidanza visto il mio matrimonio a breve...però magari in futuro,chissà...per la felicità del...
Ciao Bellezze! Ultimamente leggo tanti topic... Sposarsi di venerdì,giovedì,lunedì... Noi abbiamo scelto sabato perchè a noi faceva poi piacere avere la domenica di relax visto che non sapevamo se poi...
Ciao Belle brides!ad un mese al matrimonio,oggi sono sei anni!!!😎🤩 Ma zero ideee...visto che non lavoro al pomeriggio sicuro farò una cenetta a base di tonno(suo alimento preferito) e una torta al...
Ciao Brides!Io non faccio ricostruzioni o ecc...lavoro tanto con le mani e ho bisogno di praticità🤣Oggi a -39 prima ricostruzione...Io dico che con il colore ci siamo😍...poi x quel giorno mi ha...
Ciao Belle Brides! Oggi finalmente ho avuto la certezza che la mia Layka verrà al matrimonio😍 Ho trovato una ragazza gentilissima disposta a portarla li e riportarla a casa dopo le foto...ha 12 anni e...
Ciao!il 28/9 sarà il mio giorno💓 In partecipazione ho segnalato di confermare la presenza entro il primo settembre... Ma come ben sapete c'è sempre chi sfugge🤣Secondo voi,quando dovrei iniziare a...
Buonasera Belle Brides! Ridiamo insieme... Ho sempre avuto un ciclo spaccato di 28 giorni...alla scelta del mio vestito avevo il ciclo a gennaio...facendo i conti avevo calcolato fino a settembre...
Ciao Brides! Quando io e il mio fm ci siamo imbattuti in questo progetto,abbiamo optato per una location strafighissima ma che ha un prezzo😅 Quindi abbiamo subito optato per tagliare su alcune...
Ciao a tutte Belle Brides! Come tutti sanno la musica è un lato moooltooo importante del ricevimento... Dai vari momenti importanti ma anche ai balliiii generaliii!!maaaa soprattuttooo la musica per...
Ciao a tutte Belle Brides🌸 E con oggi sono a -2 mesi al matrimonio! Sono a -1 mese dal nostro sesto e ultimo anniversario da fidanzati... A meno una settimana dalla mia prima prova vestitooo finallyy🤩...
Buongiorno Brides!❤ Non ci speravo all'inizio di potercela fare... Non avrei mai detto di riuscire ad aprire un topic qui e invece dopo sacrifici su sacrifici eccomiiii🤩Proprio Oggi abbiamo bloccato...
Ciao Brides! A -76 oggi per la prima volta siamo stati in agenzia viaggi... Per scelta avevamo lasciato la honey moon come ultima cosa da fare...per motivi economici già(we are povery every day🤣) Però...
Ciao Brides!😊 Credo che il ricevimento sia la parte più importante e non trascurabile del giorno del matrimonio😉concordate? Comunque dopo il cibo ovviamente🤣 Ma il primo impatto saranno le decorazioni...
Non c'è bisogno di dire altro😍🤩
Ciao a tutte Brides! Direi che questo è un topic sfogo... Da quando lui mi ha fatto la proposta a fine agosto dell'anno appena passato e abbiamo messo in moto l'organizzazione matrimonio è un continuo...
Buongiorno belle brides e future brides come la sottoscritta🤣 Oggi ho un quesito per voi...per chi magari si è trovata nella mia stessa situazione,per chi l'ha vissuta,per chi le potrebbe capitare😊...
Fotografi garanzie ANFM