Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

🌸Wew🌸
Sposa TOP Settembre 2019 Milano

Scegliete sempre e solo ciò che fa piacere a voi👰

🌸Wew🌸, il 30 Agosto 2019 alle 17:18 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 26
Ciao Bellezze!


Ultimamente leggo tanti topic...

Sposarsi di venerdì,giovedì,lunedì...
Noi abbiamo scelto sabato perchè a noi faceva poi piacere avere la domenica di relax visto che non sapevamo se poi ci sarebbe stata la honey moon subito...
Ma oggi MOLTI lavorano pure nei weekend...come un cugino di fm che lavora nella ristorazione per dire...e con tanto di partecipazione fù avvisato a gennaio del matrimonio...
Ma con grande garbo(o stupidaggine valutate voi)ha declinato ieri l'invito,dicendo che sarà in ferie quella settimana ma che preferisce andar via perchè poi non sà quando ci riuscirà🤣😂🤣😂🤣😂🤣😂(non tornare prima,sia mai🤦🏻‍♀️)
QUINDI SCEGLIETE IL GIORNO CHE VOLETE,DAVVERO COL ❤
CHI VUOLE ESSERCI CI SARÀ.

26 Risposte

Ultime attività da 🌸Wew🌸, il 2 Settembre 2019 alle 18:45
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto è questo quello che credo...
    Esistono solo scuse se si vuole una cosa la si fa😉.
    Casi di salute esclusi ovviamente...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco, così è un altro discorso. In tal caso, mi dispiace... chi vi vuole bene ci sarà!

    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che non ha una settimana di ferie l'anno...a giugno è stato via per 2 settimane per dire...
    Io ho una settimana di ferie l'anno e ho fatto 400 km a/r per andare al suo matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2021 Caserta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dovresti apprezzare la sincerità, in molti inventano scuse su scuse e poi vedi le foto sui social che stanno al mare.
    Fm lavora nella ristorazione anche lui e ti dirò, se dovessimo essere invitati ad un matrimonio l'unica settimana di ferie che lui ha, sarei io a declinare l'invito...so quanta fatica c'è e come si arriva a pezzi alla fine della giornata. Ha solo una settimana di ferie l'anno e deve godersela

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente d'accordo 🔝😊
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per sbaglio eh 😂😂 ops
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione noi abbiamo scelto un martedì ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero...Non ti nascondo che all'inizio anche io e Fm volevamo sposarci di sabato soprattutto per il fatto che così i parenti potevano avere la possibilità di venire non lavorando quel giorno la maggior parte di loro, ma purtroppo non ci è stato possibile perché le date di sabato per i mesi che volevado noi erano tutte occupate, per cui alla fine ci siamo "accontentati" di un giovedì, ma non è che mi importi più di tanto anche perché come hai detto già tu, chi vuole esserci ci sarà
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Tonia😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Master Luglio 2020 Udine
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con te!!! Io mi sposo di mercoledì e mia sorella mi ha detto che nostro cugino si era sposato durante un ponte per permettere anche a nostra madre (sua zia) di esserci, perché ci teneva, io invece ho scelto un giorno infrasettimanale perché non ci tengo a chi possa esserci. A parte che io non sono mio cugino, mi sono gentilmente limitata a farle notare che lei lavora anche il sabato (con tanto di interventi protetti che sono quindi ancora più difficili per una sostituzione), e niente non ha avuto altro da dire 😆

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono assolutamente d accordo! Noi abbiamo scelto un giovedì perchè di sabato non c era più disponibilità ma a noi andava bene ugualmente e penso che chi avrà piacere a venire lo farà ,a prescindere dal giorno della settimana 😊
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d’accordo con te! Il matrimonio è il nostro e dobbiamo decidere noi, al diavolo chi non vuole esserci 🤗
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si per fortuna le mogli vengono e loro mi raggiungono la sera al taglio torta. Non c è nulla da fare, chi ha piacere trova il modo per essere presente quel giorno, anche solo per 5 minuti!
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero Tonia!ma se avessero voluto magari vi potevano raggiungere per il dopo pranzo?...km permettendo...c'è una soluzione la si trova...io ho un amico che davvero per lavoro non può muoversi,ma mi ha già detto che ci raggiunge per il taglio della torta per dire...e si farà 200 km a/r solo per questo...
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Anche noi pur scegliendo il sabato abbiamo avuto persone che, avendo delle attività, non potranno chiudere quel giorno
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Federica!e chi non ci sarà per motivi futili peggio per lui😊
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Raffaella😊proprio così😉
    Perchè volere è potere!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente d'accordo con te. Noi abbiamo scelto di sposarci di martedì e a metà giugno, chi vorrà esserci saremo contenti altrimenti pazienza, ci sposeremo lo stesso 😅
    • Rispondi
  • Raffaella
    Sposa VIP Settembre 2019 Imperia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho amici che lavorano il week end e hanno chiesto le ferie... Loro si sposeranno l'anno prossimo sempre il sabato, ma fosse stato in settimana avrei preso 2 giorni di ferie e sarei andata..
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2020 Reggio Calabria
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te! Si va incontro agli invitati fino a un certo punto, da quel punto in poi devono anche capire che è il tuo giorno e non possono pretendere la luna
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Moltissimo🤣e pensa che io lo scorso anno ho corso e fatto 400 km a/r per andare al suo...ne è valsa la pena dai😂siamo stati ben graditi e contraccambiati😂
    Ovviamente la sua bomboniera è finita accidentalmente nel pattume ieri...
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ...Cugino*
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah che fuggono simpatico 😂😂
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa te..se tutti pensassimo allo stesso modo allora io non avrei nessuno al matrimonio, dato che le farò arrivare per posta 😂
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Viviana!però io all'inizio dell'organizzazione pensavo...ma no impossibile...e invece ho capito e provato sulla mia pelle da varie cose che è così...
    Uno zio di fm ha sempre detto che se non gli portavi la partecipazione a casa lui ai matrimoni non ci sarebbe stato...a maggio si è sposato un cugino di fm che non ha fatto le partecipazioni(ha invitato tutti con un messaggio whatsapp)e sto zio era presente cmq...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava tesoro!! Dillo!! Anche io la penso come te! Noi abbiamo scelto un Giovedì e non ci siamo nemmeno posti il dubbio degli invitati, tanto se vogliono declinare lo fanno anche se ti sposi di Domenica 😂 chi c'è conta, chi non c'è è un pranzo in meno😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione