Milano, Milano · Da Agosto 2018
💫~utente esperta da maggio 2019 a gennaio 2020~💫 Moglie dal 28-9-2019👰♀️ Mamma dal 26-10-2020👩👦 Mamma bis dal 2-2-2023👩👦 Tutto ha inizio il 27-8-2013 ❤... Visualizza altro
💫~utente esperta da maggio 2019 a gennaio 2020~💫 Moglie dal 28-9-2019👰♀️ Mamma dal 26-10-2020👩👦 Mamma bis dal 2-2-2023👩👦 Tutto ha inizio il 27-8-2013 ❤
- Sposa TOP
- 55.270 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2019
Ciao a tutte scrivo per sfogarmi un po' e magari avere un parere. Sono mamma di una bambina di undici mesi e l'anno appena passato è stato il più bello della mia vita❤️. Ho dovuto fare un bello sforzo...
Ciao a tutte ! Tra pochi mesi avrò il mio secondo bambino e sono abbastanza spaventata dal parto. La prima volta è finita con un cesareo d' urgenza ed è un'esperienza che non vorrei ripetere mai più....
Buongiorno ragazze, Per chi non le aspetta per settembre e e’ in cerca di un bel positivo ❤️ se vi va ci teniamo compagnia.. io non le aspetto per il giorno 8 sperando di aver fortuna e dare un...
Quanti figli avete o vorreste avere?
Perché hai scelto ""?
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio martedi faro gli esami per il cito ma la ginecologa mi ha detto di stare attentissima perchè ho una bimba di 4 anni... premetto che sn a 12 settimane e prima...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Ciao a tutte ragazze, era da un po' che non scrivevo sul forum! Vi chiedo un confronto: ho una bimba di poco più di due anni, l'anno scorso a marzo avevamo iniziato a cercare un secondo figlio, ma non...
Il mese dell’amore ❤️ Speriamo di avere tanti positivi in questo splendido mese! Io finalmente a gennaio farò un passo importante dopo anni di ricerca 🍀🍀🍀
Mamme ciao!!! Ho un bimbo di quasi 7 mesi ma al momento a parte “aaaa” e “oooo” non dice niente.. tanti altri bimbi che conosciamo fanno già la lallazione e anche se so che ognuno ha i suoi tempi mi...
Oggi ho preso al nido la mia 2enne e poi ci siamo dirette verso il parchetto. Una volta lì mi ha detto che non voleva rimanere e quindi abbiamo proseguito verso la scuola del fratello. Dato che il...
Ciao ragazze sono mamma di una bimba nata ad aprile 2023 con un cesareo d'urgenza e a marzo 2025 nascerà il fratellino. Sto valutando l'idea del parto naturale dopo il cesareo anche se so che devono...
Ciao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le...
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲,...
Ciao a tutte, cerco un confronto su una situazione che a lungo andare mi sta distruggendo🫤 Mio marito esce la mattina alle 7.15 e io rimango sola con i bambini (quasi 2 e 4 anni) che si svegliano...
Ciao a tutte, tra i compagni di mio figlio (4 anni) c’è un bimbo particolarmente manesco. So che la cosa è già stata portata all’attenzione dei genitori da parte delle maestre lo scorso anno, ma...
Buongiorno ragazze. Mi raccontate la vostra esperienza con questo farmaco? Per quanti giorni l’avete assunto? Io non mi aspettavo che provocasse contrazioni così dolorose.
Ciao mamme, volevo chiedere a chi ha 2 auto: voi come vi siete organizzate con i seggiolini dei bimbi? Noi abbiamo 2 bimbe (quasi 4 anni e quasi 2 anni). In nostro problema ora è che, lavorando...
Ciao a tutte, volevo chiedervi se tutte hanno sofferto di dolore al seno prima di scoprire di essere incinte?
Ciao a tutte, mi date qualche idea su un bel nome per un maschio, possibilmente che non sia troppo comune? (Quindi no Leonardo, Alessandro, Lorenzo ecc)
Ragazze al mio bimbo di un mese e mezzo è stato trovato l’idrocele ad un testicolo! Il pediatra ha detto di starci attenti ma che si riassorbirà da solo… Esperienze?
Ciao mamme, volevo confrontarmi con voi sulla tipologia di latte, dai 12 mesi compiuti. Ho allattato al seno fino ai tre mesi poi il latte è andato via 😔 e ho iniziato a dare il latte artificiale...
Buongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Perché hai scelto ""?
Care amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho due bimbi di 4 e 1 anno. Abbiamo avuto i due bimbi che già avevamo una "certa età" (seconda gravidanza a 40 anni), il terzo per questo e tanti altri motivi che non sto qui a scrivere...
Ciao ragazze, qualcuna ha avuto esperienza di un valore di free betahcg basso (<20 IU/l) come esito del prelievo per il duo test? So benissimo che il valore da solo non significa nulla e va...
Ciao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho partorito da 11 giorni, allatto al seno però vorrei usare anche il tiralatte in caso di bisogno se devo lasciare il bimbo, insomma per qualsiasi motivo, ma ne esce poco usando il tiralatte!...
Ogni parere, esperienza... tutto ben accetto!
Buonasera A chi ha scelto il rito simbolico quanto vi hanno fatto di preventivo? Grazie
Buongiorno a tutte.Sono una quasi veterana ormai del forum,ma post matrimonio frequento praticamente solo questa sezione. La vita mi ha regalato due splendidi bimbi,l'amore incondizionato.Ad oggi il...
Fotografi garanzie ANFM