COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Wewola
Wewola

'Milano', Milano · Da Agosto 2018

Rimarrò per sempre una ragazza,fortunata e sfortunata,con due spalle cariche di responsabilità.

Felicemente sposati 🎉

28 Settembre 2019

676giorni 0hh : 16min
Daniela
Uscite le vostre partecipazioni 💙
Daniela, Ieri alle 20:35

Vi presento la mia partecipazione, a tema con tutto il matrimonio. Un trionfo di bianco, azzurro polvere e un piccolo dettaglio in oro. Il tutto in una cornice di ortensie bianche e azzurre. Spero...

Anna, un'ora fa 74 1
M
Scrajo vico Equense
Mariana, Ieri alle 12:26

Ciao sposine qualcuna di voi si è già sposata allo scrajo a Vico Equense ??? Mi aiutate un po’ con delle informazione inerenti alla cena , all’aperitivo di benvenuto ??? E se si tratta di porzioni...

Wewola, ieri alle 21:40 1
Sissy
Conto alla rovescia
Sissy, Ieri alle 14:45

Sposine ma solo a me non compare più il conto alla rovescia ? Ho provato anche a cancellare e a installare di nuovo l’app 😔

Wewola, ieri alle 21:34 4
Roberta
Promessa
Roberta, Ieri alle 15:28

Ciao a tutte! Cosa avete organizzato per la promessa? Noi abbiamo fatto un aperitivo con amici e parenti più stretti, niente di troppo impegnativo insomma! Però devo dire che l'emozione era tanta., è...

Eleonora, 2 ore fa 11
Deborah
Spedire le partecipazioni
Deborah, Ieri alle 16:52

Buongiorno a tutte . Volevo sapere voi come avete fatto per la spedizione delle partecipazioni al estero o altre regioni d’Italia..? C’è qualche anche soluzione oltre le poste.?Grazie 💋

Lory, 10 ore fa 9
Antonella
Sposina
Antonella, Ieri alle 19:15

Ragazze un consiglio ma voi all'addio nubilato farete venire anche la mamma e la suocera.. io so che solitamente si va tra amiche.... voi come farete

Jessica, 28 minuti fa 32
A
Biglietto ringraziamento
Anna, Ieri alle 21:05

Ciao a tutti..volevo fare i biglietti di ringraziamento con scritto la felicità e'reale solo se condivisa ho visto che si può trovare su Amazon ma io non lo trovo . Chi la già preso può aiutarmi a...

Eliana, ieri alle 22:50 6 1
Ilenia
Sguardo neonata
Ilenia, Ieri alle 20:28

Buona sera , quando è che i vostri neonati hanno iniziato a seguire gli oggetti con lo sguardo?

Wewola, ieri alle 21:14 1
Wewola
Future mamme novembre 2020 🌞🍁🌷♾
Wewola, Il 27 Febbraio 2020 alle 17:16

ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️...

Margherita, 3 ore fa 36.855 44
Giulia
Future Mamme Ottobre 2021
Giulia, Il 31 Gennaio 2021 alle 17:45

Ciao a tutte!!!!! Questa settimana ho scoperto di aver finalmente spennato la cicogna!!!! Gioia ancora più grande quando venerdì le Beta hanno confermato la gravidanza!! Ora attendiamo con tanta...

Dolcipensieri, 2 ore fa 3.930 18
Angela
Tenuta San Domenico
Angela, Il 2 Agosto 2021 alle 17:18

Ciao a tutte/i, io e il mio ragazzo dopo aver visitato tante location finalmente abbiamo trovato quella che ci ha stregati, Tenuta San Domenico. Avete informazioni sull'organizzazione e sul cibo?...

Verdiana, ieri alle 16:46 2
Chiara
Problemi lista nozze wedding site
Chiara, Il 2 Agosto 2021 alle 18:20

Ciao a tutte, Ho attivato il servizio lista nozze su matrimonio.com, e da qualche giorno diversi invitati mi hanno chiesto se l'importo fosse stato già raggiunto poiché la luna di miele risulta "già...

Adriano, ieri alle 16:00 2
Annalaura
Real wedding
Annalaura, Il 2 Agosto 2021 alle 18:36

Buonasera, ho scritto il mio real wedding già da un pò di giorni ma non è stato ancora pubblicato, come funziona? Grazie mille!

Adriano, ieri alle 09:42 2
Roberta
Villa Clermont Vico Equense
Roberta, Il 2 Agosto 2021 alle 21:12

Per chi ha organizzato il ricevimento a Villa Clermont a Vico Equense: c'è un numero minimo di invitati?

Adriano, ieri alle 15:50 2
Elisa
Musica ingresso sala: helpppppp 🙈
Elisa, Il 2 Agosto 2021 alle 21:52

Ciao sposineee mi aiutate a trovare una canzone per l'ingresso in sala? Non riesco proprio a decidermi ma vorrei qualcosa di allegro 😍

Chiara, ieri alle 12:24 15 1
Jessica
Addio al nubilato...adoro le mie amicheeeeee
Jessica, Il 2 Agosto 2021 alle 21:54

Un addio al nubilato perfetto, divertente emozionante e meglio di quello che avrei potuto aspettarmi o immaginare. Grazie amiche mie...

Eleonora, ieri alle 09:17 10
T
Fase luteale
Trinity, Il 2 Agosto 2021 alle 16:43

Ciao a tutte, inizio ciclo 4 luglio, il 13 luglio ho avuto clearblue ovulazione positivo, 3 giorni dopo il mio gine mi ha confermato l’ovulazione e ho cominciato a prendere porgefik via vaginale. Oggi...

Trinity, ieri alle 15:08 6
F
Matrimonio in spiaggia Calabria
Federica, Il 1 Agosto 2021 alle 16:03

Ciao a tutte!!! Vi scrivo perché è arrivato anche il mio turno ❤ Ed ho bisogno di voi🥰 Avremo intenzione di sposarci nel periodo estivo ed ho sempre immaginato di sposarmi in spiaggia....ho iniziato...

Federica, lunedì 2-Ago-21 6
D
Liste nozze bloccata
Daniele, Il 1 Agosto 2021 alle 09:03

Buongiorno, Ci sposiamo a fine Agosto, la mia lista nozze pienamente attiva e nel suo momento clou, da ieri si è bloccata. Su tutti i regali è comparsa la scritta GIÀ REGALATO, anche se sono tutti a...

Adriano, ieri alle 16:07 13
Michela
Scaletta Musicale
Michela, Il 1 Agosto 2021 alle 09:29

Buongiorno sposa, manca davvero poco, 31 giorni ed inizio ad avere gli incubi su inconvenienti o disastri che possono accadere 😅😅😅 comunque volevo un parere .. solitamente c’è una scaletta musicale...

Verdiana, ieri alle 16:49 3 1
Elisa
Partorire a 36- 37 settimane
Elisa, Il 1 Agosto 2021 alle 10:25

Ciao a tutte.. per svariati motivi ho induzione fissato per il 16 e starò a 36+4.. stimano la mia bimba sui 2500 kg.. ho tanta paura che sia troppo presto ma mi hanno detto che è meglio fuori che...

Cristina, ieri alle 15:09 15
Foffy
Foto del matrimonio sui social
Foffy, Il 30 Luglio 2021 alle 16:32

Buongiorno sposine, fra un mese sarà il nostro giorno finalmente! Io e il mio fm siamo molto riservati e non vogliamo che vengano pubblicate foto del nostro matrimonio sui social da parte di parenti e...

Bobbie, lunedì 2-Ago-21 25
E
Libretti messa
Elisabetta, Il 30 Luglio 2021 alle 16:21

Mi servirebbe un aiuto per i libretti messa.avete qualche modello da prendere a riferimento?grazie

Veronica, venerdì 30-Lug-21 3
Chiara
Recensione
Chiara, Il 30 Luglio 2021 alle 15:44

Ragazze scusate qualcuna sa come cancellare una recensione fatta?

Giulia, venerdì 30-Lug-21 9
Camilla
Matrimonio a tema India? 5 tips per voi!
Camilla, Il 30 Luglio 2021 alle 14:58

Buongiorno Community! Oggi vi propongo un tema magari poco convenzionale, che secondo me ha due punti cardine: colore e sfarzo. Eccovi delle idee per un matrimonio a tema India! Sappiamo che la...

Martina, sabato 31-Lug-21 10
B
Unghie
Beatrice, Il 30 Luglio 2021 alle 15:03

Ciao sposine come farete le vs unghie per il matrimonio? Semipermanente o gel? Con o senza disegni? Premetto che io non l'ho mai fatto quindi sono nel dubbio!

Marta, sabato 31-Lug-21 12
Sara
Viaggi extra ue
Sara, Il 30 Luglio 2021 alle 15:06

Ragazze hanno pubblicato il nuovo elenco D dei paesi... Per chi come me ha aspettato all'ultimo minuto per prenotare dateci un'occhiata.. Io sono abbastanza soddisfatta, c'e la giordania 😍Dovevamo...

Sposaottobre💖, venerdì 30-Lug-21 22 1
Azzurra
Settembre
Azzurra, Il 30 Luglio 2021 alle 15:12

Spose di settembre ci sieteeee?

Jessica, lunedì 2-Ago-21 25
R
Compleanno tema farfalle
Ros, Il 30 Luglio 2021 alle 09:11

Buongiorno ragazze a settembre la mia bimba compirà 2 anni.festeggeremo a casa e avevo scelto il tema farfalle.qualcuna ha già fatto qualcosa di simile?avete consigli o foto????grazieeeee

Ros, venerdì 30-Lug-21 2
Giada
Ho bisogno di voi..... perdite da impianto?
Giada, Il 30 Luglio 2021 alle 12:42

Buongiorno ragazze, Ho avuto un aborto spontaneo a metà marzo adesso ci siamo rimessi in pista 🤣.... il 28 giugno ho avuto le mestruazioni e il 28 luglio ho cominciato ad avere delle perdite...

Giada, domenica 1-Ago-21 6
Lena
Parliamo di... cacca🤣 💩💩💩
Lena, Il 30 Luglio 2021 alle 15:10

Ragazze parliamo di una cosa un pò tabù, quando si partorisce è vero che può capitare di fare cacca? So che alcuni oespali fanno il clistere, il mio no, quindi sto pensando di fare da sola quando sarò...

T-e-a, un'ora fa 33
R
Scarpe sposa
Roberta, Il 29 Luglio 2021 alle 16:27

Ciao sposine.. dovrei stilare un budget per l’intero matrimonio e capire le varie somme da spendere per: vestito, scarpe, trucco, parrucco, fiori, fotografo ecc ecc. non sono molto esperta in materia...

Emanuela, lunedì 2-Ago-21 41