Olbia, Sassari · Da Settembre 2016
- Sposa Abituale
- 398 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2017
Ragazze , qualcuna è stata ai fiordi norvegesi ? Noi partiremo a maggio con la Royal Caribbean .. avete dei consigli ? Abbigliamento , escursioni , cibo , costo delle città , lingua ... 🙊🙊🙊
Ragazze..... felicemente sposati.... ecco un'anteprima delle foto!!😍
Ragazze, terrete l'anello di fidanzamento al dito o arriverete all'altare con il dito libero ??
Cosa ne pensate ?
Ragazze, secondo voi vanno bene ?????
Fedi arrivate ❤️❤️❤️❤️
Cosa ne dite? Molto semplici 💅🏼
Ciao ragazze , oggi siamo andati per prenotare un viaggio di nozze .... io sarò in ferie sino il 28 di settembre lui invece è in ferie dal 9/9 al 18/9 .... le possibilità non sono molte avendo solo 7...
Ragazze come si fa a trovare qualcuno ??
Ragazze, ma quanto prima avete acquistato i confetti ????? e dove li avete conservati ????????? (domanda stupida )
Ragzzi.... abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni una vaporella ...siamo orientati al massimo sulla Polti. voi cosa comprereste? Polti, DeLonghi, Rowenta etc. ? e sopratutto guardate la...
Ragazze ma ..voi cosa desiderate per il vostro addio ? Non avendo voce in capitolo ho paura che mi organizzino qualcosa di non gradito ...
Salve ragazze !!! C'è qualche sposina con cittadinanza polacca che sposerà un italiano ???????
Ragazze!!! Oggi ho provato queste scarpette..... cosa ne pensate ?????? Mi hanno colpita ☝🏻☝🏻☝🏻❤️❤️❤️
Ciao ragazze, abbiamo un bassotto, sapete dove posso trovare lo smoking per lui ? ci porterà le fedi all'altare
Vi presento il nostro paggetto ❤️ Bartolo,10 mesi
A - 60 giorni mi riprovo le mie scarpe!!! Super contenta 👍🏼😊😊😊
ciao a tutte ma mi sorge un piccolo dubbio a riguardo le bomboniere : uniche per tutti oppure per i testimoni \ suoceri faccio un qualcosa di diverso ? le nostre bomboniere saranno dei piccoli...
buona sera ragazze .... dovrei fare il tavolo degli uomini con sigari e rum . avete dei consigli su cosa acquistare ? che rum e che sigari ?
Ciao a tutte😘😘😘Si quale sito ordinereste i vostri confetti ?
Ragazze , voi che confetti avete ordinato? mi hanno riferito che i Crispo ripieni non sono per niente buoni . Avete consigli? Crispo o Maxtris?
Ragazze è vero che porta sfortuna fare le pubblicazioni di venerdì e martedì ????
Ragazze ma c'è un numero specifico che si mette dentro la bomboniera dei confetti oppure ne metto quanti ne voglio ??
Ragazze , ma secondo voi è giusto che la sposa non veda lo sposo ??????? Io non riesco a resistere!! Voglio sapere 😱😱😱😱
Salve ragazze 😌😌😌😌😌😌😌 Quale sarà la canzone del vostro ballo?????
Salve ....... ecco le nostre partecipazioni, a -115giorni sono pronte !!!❤️❤️❤️❤️
Eccole qua.. le mie scarpette 😌😌😌
Ragazze metterò queste de i miei tacchi mi stancheranno!! Il matrimonio è tema color Tiffany 👍🏼👍🏼
Dopo ore di impegno ....eccola qua !! La "sposa" è in lavorazione ...... che ne dite ? 😊😊😊😊😊😊😊
Ragazze!! Ma per il mese di Settembre , per il viaggio di nozze dove consigliate di andare ???????? 😊😊😊😊😊😊😊😊😊
Ciao a tutte ... cosa ne pensati di un 5mm, comoda oro giallo ????? 😊😊😊
Fotografi garanzie ANFM