COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

YLENIA
YLENIA

San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Luglio 2017

1571giorni 12hh

40
Ordina per:
Ultimo messaggio
YLENIA
Cartelli-avvisi ricevimento
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 5 Maggio 2017 alle 13:46

Ragazze, voi avete preparato alcuni cartelli? Mi spiego meglio...tipo chi fa il Guestbook, perchè non rimanga in un angolo senza che nessuno lo noti, avete pensato a spiegare cosa sia? Così magari...

Titti ❤️, sabato 3-Giu-17 7 272
YLENIA
Ragazze domanda tecnica libretto
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2017 alle 12:56

Ragazze care, qua manca sempre meno!!!Mi aiutate a capire una cosa?? Allora sto cercando di ultimare il libretto messa e abbiamo già scelto i canti x la cerimonia...il coro ci ha proposto Tu Sei...

Elisa, venerdì 26-Mag-17 7 119
YLENIA
....tocca a me....
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 28 Marzo 2017 alle 14:39

Buon pomeriggio ragazze, oggi tocca a me fare il punto della situazione, mi aiutate?!? Il mio fm è bravissimo, ma ad organizzare gli eventi non molto..... ...ah, tenete conto che mi sposo il 1 Luglio,...

Ester, mercoledì 29-Mar-17 52 674
YLENIA
Canzone: Piccolo sondaggio....
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 23 Marzo 2017 alle 18:15

Buonasera sposine... ci stavo pensando, per cui vi giro la domanda... Se aveste la possibilità di avere una canzone (magari italiana) una volta usciti dalla Chiesa, quale sarebbe? Non intendo uscendo...

YLENIA, venerdì 24-Mar-17 15 160
YLENIA
Musica in chiesa
YLENIA in Nozze Veneto, Il 14 Marzo 2017 alle 15:09

Ragazze buongiorno! Che scelta avete fatto per la musica durante la funzione religiosa? Chi avete contattato e che prezzo vi hanno fatto? Grazie a chi risponderà!!!

Fre81, martedì 21-Mar-17 7 87
YLENIA
Secondo voi.......
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 17 Marzo 2017 alle 11:03

Io ho acquistato su Ali questi sacchettini per metterli a disposizione durante la confettata per portarsi a casa i confetti...ora, partendo dal pressuposto che adesso che sono appena arrivati odorano...

Laura, venerdì 17-Mar-17 26 329
YLENIA
Domanda tecnica
YLENIA in Fai da te, Il 10 Marzo 2017 alle 17:22

Ragazze una domanda sciocca, ma davvero non sono ferrata in materia... Libretto messa stampato, come si fa a mettere la graffetta al centro delle pagine? Con una graffettatrice normale da ufficio non...

Arianna, venerdì 10-Mar-17 16 595
YLENIA
Ragazze, consigliatemi
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 6 Marzo 2017 alle 15:43

Ragazze, sto ultimando il libretto messa...ma ancora non sono soddisfatta della copertina (ovviamente ho preso spunto ed immagine dal web!)... Che ve ne pare? Non so se utilizzare questa come seconda...

YLENIA, lunedì 6-Mar-17 35 304
YLENIA
Menù da realizzare.....
YLENIA in Prima delle nozze, Il 28 Febbraio 2017 alle 09:44

Ragazze cerco ispirazione!! Come sono o pensate di realizzare i vostri menù? Intendo proprio quello da mettere sui tavoli perché gli invitati possano consultarlo! Avete in mente qualcosa di...

Martina, martedì 28-Feb-17 21 361
YLENIA
Consiglio segnapostooooooo
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 11 Febbraio 2017 alle 08:46

Buongiorno colleghe!...come sempre quando ho un dubbio chiedo consiglio a voi....allora, oggi ho bisogno di un parere sul segnaposto, inteso come ricordino e non effettivamente ke indichi il nome...

Stefania, giovedì 16-Feb-17 26 396
YLENIA
Partecipazioniiiiiiiiiiiiiii
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 14:25

Ciao ragazze!!! Sabato abbiamo confermato gli ultimi dettagli delle partecipazioni....vi piacciono? Io le trovo piuttosto semplici, ma spero trasmettino anche eleganza e brio come siamo noi!!! La...

Angela, lunedì 13-Feb-17 29 367
YLENIA
Ragazze che conoscono milano help...
YLENIA in Luna di miele, Il 2 Febbraio 2017 alle 12:44

Ragazze che conoscono Milano....aiuto! Noi x la nostra luna di miele destinazione Maldive, dovremo partire da Milano (noi siamo in provincia di Padova e non sono mai andata a Milano finora). Pensavo...

Elisa, venerdì 3-Feb-17 14 178
YLENIA
Il giorno del matrimonio......
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 30 Gennaio 2017 alle 21:47

Sposine come organizzare gli orari del grande giorno? In particolare trucco e parrucco?? Prima la parrucchiera vero?

Alessandra, martedì 31-Gen-17 19 439
YLENIA
Prima prova trucco...penso anke ultima!!
YLENIA in Salute, bellezza e dieta, Il 28 Gennaio 2017 alle 19:43

Ciao ragazze! Appena tornata dalla prova trucco! E ovviamente ho bisogno di voi...a me piace...non so, dite ke c'è qualcosa da modificare? Non guardate i capelli...e mi dispiace non poter far foto...

Daniela, lunedì 30-Gen-17 49 951
YLENIA
Consiglio bomboniere
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2017 alle 10:55

Ciao ragazze, ho bisogno di voi!Argomento bomboniere: x tutti gli invitati abbiamo scelto un orologio da tavolo che vi avevo già postato, ed era stato anche piuttosto quotato! Quindi scelta fatta e...

YLENIA, sabato 28-Gen-17 13 228
YLENIA
Prezzo migliore???
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 23 Gennaio 2017 alle 13:29

Ciao Ragazze!! Chi si è informato per acquistare i confetti in internet....su ke sito avete trovato il prezzo migliore per i confetti Maxtris?? Io li ho assaggiati e mi son sembrati nettamente...

Pamela, lunedì 23-Gen-17 25 366
YLENIA
Prova unghie
YLENIA in Salute, bellezza e dieta, Il 21 Gennaio 2017 alle 12:21

Ragazze oggi ho fatto una prova unghie per il giorno del matrimonio...secondo voi? Cosa cambiereste, mi date dei consigli? Vi piacciono? C'è da dire ke per quel giorno me le farò lasciare un po' più...

Pamela, lunedì 23-Gen-17 60 736
YLENIA
Sacchettini commissionati!!! vi piacciono?
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 19 Gennaio 2017 alle 17:10

Sacchettino non invitati Ciao Ragazze!!!! Questi sacchettini li avevo visti da molto...aspettavo un po' di tranquillità in fatto di acconti vari x poterli ordinare alla splendida ragazza ke me lo...

Stefania, giovedì 19-Gen-17 5 229
YLENIA
Bomboniere da far confezionare
YLENIA in Nozze Veneto, Il 8 Gennaio 2017 alle 10:23

Ciao ragazze...ho una domanda x le venete...Io molto molto probabilmente acquisterò online le bomboniere, avendo due possibilità..già confezionate o da confezionare ma aventi già la scatola! Mi hanno...

Sabrina, lunedì 9-Gen-17 2 165
YLENIA
Animazione bimbi
YLENIA in Nozze Veneto, Il 21 Novembre 2016 alle 10:49

Ciao Ragazze!! Voi avete già ingaggiato qualcuno per l'animazione dei bimbi? Conoscete qualcuno di economico nella zona di Padova Vicenza o Treviso? Io ho già contattato i fornitori proposti dal sito,...

Sandy, lunedì 9-Gen-17 13 179
YLENIA
Bomboniere...ke ne dite???
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 7 Gennaio 2017 alle 10:31

Ragazze, un consiglio da voi! La bomboniera, come immaginavo, è la scelta più difficile x noi..fatichiamo a trovare qualcosa ke convinca entrambi!! Di quest'orologio ke ne pensate? Ci ha colpiti...

Serena, domenica 8-Gen-17 79 948
YLENIA
Arrivatoooo cuscinoooo
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 6 Dicembre 2016 alle 08:14

Vi piace?? È arrivato il nostro portafedi! Devo dire che lo adoro!!!

YLENIA, mercoledì 4-Gen-17 70 592
YLENIA
Dove trovarle?
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 19 Dicembre 2016 alle 13:56

Ciao ragazzeee!Volevo acquistare le nostre iniziali di legno abbastanza grandi x addobbate là tavola degli sposi... dove posso trovarle? Siti o persone ke se ne occupano? Potete aiutarmi???Grazie...

Stella, lunedì 19-Dic-16 8 172
YLENIA
Giarrettiera arrivata!
YLENIA in Moda nozze, Il 13 Dicembre 2016 alle 12:35

Sposine ciao! È arrivata la mia giarrettiera...ve la mostro, magari vi può essere di spunto! Scusate ma adoro farvi vedere i nuovi arrivi...anche perché li faccio vedere solo a voi!! Vi piace???

Manuela, mercoledì 14-Dic-16 42 434
YLENIA
Fedi...voi sapete?
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 4 Dicembre 2016 alle 21:51

Ciao ragazzeeeee!! Ieri siamo andati x la prima volta a vedere le fedi...un gioielliere ce le farebbe come vogliamo, avendo il laboratorio interno! Mi sono innamorata di un modello provato..sarebbero...

Laura, domenica 4-Dic-16 5 411
YLENIA
Bolle di sapone
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 9 Novembre 2016 alle 10:24

Ciao Ragazze... una domanda un po' sciocca....avete acquistato le bolle di sapone in internet? Funzionano?? Nel senso...si riescono a fare le bolle vero??

Lorena, martedì 29-Nov-16 13 167
YLENIA
Ragazze, un consiglio per favore!
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 28 Novembre 2016 alle 17:39

Ciao Ragazze, come spesso facciamo, sono a chiedervi un consiglio. Sto cercando in internet qualche idea carina di qualche oggetto da utilizzare poi come segnaposto. Cioè non metterò il nome...

Maddy, martedì 29-Nov-16 15 362
YLENIA
Ragazze mi aiutate a capire...
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 23 Novembre 2016 alle 15:06

Ragazze, vorrei capire una cosa...io farò il tablea, per indirizzare le persone al proprio tavolo, in modo che non venga fuori confusione. Però al tavolo non voglio mettere i nomi, perchè credo...

Valeria, lunedì 28-Nov-16 72 770
YLENIA
Viaggio di nozze sceltooooo
YLENIA in Luna di miele, Il 24 Novembre 2016 alle 08:13

Ciao ragazze!! È da un po' di settimane ke non andavamo avanti con l'organizzazione..sabato siamo andati nella ns agenzia viaggi ke ci ha fatto alcune proposte...ma fra tutte il cuore ci ha detto...

YLENIA, giovedì 24-Nov-16 33 346
YLENIA
Legare...
YLENIA in Fai da te, Il 16 Novembre 2016 alle 15:50

Buongiorno ragazze... un dubbio...per legare i bigliettini piccoli ai sacchettini....cos'avete utilizzato? Andrà bene un pezzetto di nastro bianco di raso? Grazieeeee Ylenia

Elisa, mercoledì 16-Nov-16 5 283
YLENIA
11.11 aliexpress consigli
YLENIA in Prima delle nozze, Il 8 Novembre 2016 alle 14:40

Ragazzeeeeeee per chi è solita acquistare su questo sito e sta attendendo venerdì per fare acquisti... cosa prevedete di comprare? Approfittate dell'occasione saldi per prendere cosa? Io ho fatto una...

Marghe, mercoledì 9-Nov-16 25 501
YLENIA
Confetti conoscenti
YLENIA in Organizzazione matrimonio, Il 7 Novembre 2016 alle 18:20

Buonasera ragazze, ho bisogno di voi!Come già scritto sto cercando un'alternativa ai sacchettini da consegnare ai conoscenti che non verranno invitati! Secondo voi questa è una cosa carina o troppo...

Veronica, martedì 8-Nov-16 12 210