San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Ragazze care, qua manca sempre meno!!!Mi aiutate a capire una cosa?? Allora sto cercando di ultimare il libretto messa e abbiamo già scelto i canti x la cerimonia...il coro ci ha proposto Tu Sei...
Mi aiutate a scegliere la bomboniera per il mio matrimonio con quale vi piace di più?

Ragazze, voi avete preparato alcuni cartelli? Mi spiego meglio...tipo chi fa il Guestbook, perchè non rimanga in un angolo senza che nessuno lo noti, avete pensato a spiegare cosa sia? Così magari...

Sembra ieri che mi ha chiesto di sposarlo... eppure mancano solo 3 mesi!!! mancano ancora un po' di cose, ma siamo a buon punto!! Location fissata e menù deciso! qualche anticipazione... Linguine...

Ciao ragazzeQuesti saranno i miei segna posto. Ora pensavo meglio mettere il nome di ogni ospite oppure scrivere il nome degli sposi ed il giorno? Sono confusa

Ciao sposine...aiutatemi perché davvero sono in tilt....il mio FM pensava di mettere allo stesso tavolo i miei genitori e i suoi genitori....però mia mamma vuole tenere con sé mio fratello (nonché mio...

A meno 32 gg dal matrimonio solo ieri ho terminato di assemblarli☺️E voi?

Ragazze chi di voi farà un regalo alla mamma e alla suocera?? E cosa ha pensato di fare.?

Ciao ragazze, volevo chiedervi un consiglio sul menù del matrimonio. Io avevo pensato ad un menù comprendente aperitivo, antipasto a buffet, due primi, un secondo, contorno, frutta. dolci a buffet e...

Sono una persona che va in ansia se non ha tutto pronto per tempo e a me le cose fatte all'ultimo momento mi fanno impazzire letteralmente: se volessi fare i libretti messa, una volta scelte le...

Buondì sposine! Finalmente è venerdi! In questi giorni sto iniziando a farmi un' idea su come presentare il menù agli invitati. So che solitamente se ne occupa la location ma a me piacerebbe...

Buongiorno ragazze scusate l'ignoranza in merito ne sento tanto parlare ma vorrei capire di cosa si tratta? Ma lo si deve fare x forza? Grazie a chi mi toglierà qst dubbio!😘
Buongiorno a tutte! ! Sono alle prese con le bomboniere per i non invitati, per quelli che comunque ti fanno un pensiero. Avevo penato a dei confetti in qualche scatolina particolare.Qualcuna di voi...

Ciao ragazze, mi sorge un dubbio! Ma il regalo ai testimoni quando si da? Qualche giorno prima del matrimonio? dopo la luna di miele? Il giorno del matrimonio io pensavo di no, se faremo una cosa un...

Mi date un consiglio su quale preferite? Sono fatte un po' alla veloce quindi non sono perfette.Grazie

Buon pomeriggio ragazze, oggi tocca a me fare il punto della situazione, mi aiutate?!? Il mio fm è bravissimo, ma ad organizzare gli eventi non molto..... ...ah, tenete conto che mi sposo il 1 Luglio,...

Buonasera sposine... ci stavo pensando, per cui vi giro la domanda... Se aveste la possibilità di avere una canzone (magari italiana) una volta usciti dalla Chiesa, quale sarebbe? Non intendo uscendo...

Buon pomeriggio sposine mie..volevo chiedervi un consiglio:vorrei far volare dei palloncini dopo il taglio torta dove saranno stati attaccati i desideri degli invitati..ecco,come attaccare i...

Il mio primo cono portariso...come vi sembra???

Da oggi mancano 100 giorni al giorno più bello della nostra vita

Finalmente -100... adesso mi sembra molto più vicino..anche perchè domani sarà 99 e resterenno solo due numerini...vuol dire che siamo sempre più vicini!!! Non mi sembra possibile!!! Quando vedevo le...

Ciao ragazze sono alla ricerca disperata della vestaglia bianca ma nom vorrei spendere un capitale dato che la userò solo quelle poche ore...Voi ne avete trovata qualcuna ad un buon prezzo e che...

Buon pomeriggio spose. Come state ? Io e il mio fm stiamo diventando matti per la scelta delle bomboniere. Siamo veramente indecisi. Abbiamo stabilito che il buget della bomboniera finita, esclusa...

Salve ragazze, Vorrei sentire i vostri pareri riguardo la prova trucco che ho fatto oggi...a me piace molto..voi cosa ne pensate?

Siamo a Buon Punto nn vedo l'ora che arrivi il grande giorno

Buongiorno sposine!!! Ieri ho fatto la mia prima prova per trucco e parrucco...Cosa ne pensate?!?Vi piace il trucco?!?A me moltissimo 😍😍😍

Oggi nuovo acquisto per la nostra camera me ne sono innamorata subito ..