San Giorgio in Bosco, Padova · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.931 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Quale vi piace di più? Come già scritto nei miei topic sono alla ricerca dei sacchettini! Sto valutando il fai da te da 0, ma curiosando di qua e di là ho trovato anche questi! Ovviamente cambiando...
Buonasera ragazze!Volevo arrangiarmi a fare i sacchettini per i conoscenti che non inviteremo al matrimonio! Tuoi colleghi meno stretti ecc ecc..come faccio a decorarli? Cioè trovo da comprare magari...
Buongiorno ragazze!So ke è un caso particolarissimo, ma come ho già accennato in qualche topic, il mio fm ha origine moldava e quindi è di religione cristiano ortodossa! Qualcuna di voi ha esperienze...
Ciao care, una domanda, ennesimo dubbio!Noi conviviamo da 2 anni nel paese X.Io prima abitavo nel comune Y, ke è dove si trova la chiesa dove ci sposeremo.FM prima abitava nel comune T.Per la parte...
Ciao a tutte sposine e future sposine,Oggi pensa e ripensa m'è venuto un dubbio ansioso..Abbiamo già fermato un dj per il ns matrimonio che ci è stato fortemente consigliato dalla location, da alcuni...
Sposine del 1 Luglio 2017!!!!!! Come procedono i preparativi?????
Fotografi garanzie ANFM