- Matrimonio
- Community
Ylenia
Lamezia Terme, Catanzaro · Da Gennaio 2018
- Sposa Novella
- 9 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
(Premetto che non ho ancora le foto del fotografo,mi sono sposata da poco,ma volevo lo stesso condividere qualcosa di quel giorno).È stata una giornata da favola,come l’ho sempre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
3
Brides iniziate a rispondere al primo test che vi porterà a vincere la medaglia Bride MasterChef Diteci in che tipo di location vi sposerete! Castelli, agriturismi, ristoranti...sono davvero...
Ciao a tutte/i.. 😊 ecco a voi la mia prima e unica prova trucco.. unica perché sono soddisfattissima del risultato!! Mi piace davvero tanto.. voi che ne pensate?? ☺️☺️Scusate se non sono venuta...
Buonaseraaaaa a tuttiii consiglioo oggi siamo andati a farci un'idea sulle fedi e il mio fm se ne esce con quest'idea di non mettere niente come brillantino sulla fede e di aggiungerli a ogni figlio...
Le mie foto più recenti
Attività
Festeggerai o no la promessa di matrimonio? 💚 Ti inviamo diverse ispirazioni per rendere quella giornata magica: https://www.matrimonio.com/forum/ispirazioni-per-una-promessa-perfetta--t551496 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3102 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Sara
3105 giorni fa
I miei video più recenti
Amici
Ylenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM