Pago Veiano, Benevento · Da Marzo 2019
- Sposo Abituale
- 247 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2021
Ragazze chi di voi mi sa dire se sulla partecipazione bisogna mettere mezz’ora prima dell’orario della messa ? Io mi sono alle 11 non so se mettere alle 10 30
Salve ragazze avrei bisogno di un vostro aiuto 😩😩😩 A breve farò il matrimonio civile volevo un consiglio per quanto riguarda la torta visto che nel periodo del Covid abbiamo fatto la promessa senza...
Ragazze a breve farò il matrimonio civile 18 agosto e il matrimonio religioso 25 aprile 2021 . Chi di voi mi da un consiglio ?!? Festeggiare con tutti i parenti o solo quelli più intimi ?
Ragazze chi di voi si trova nella mia situazione?? Io dovevo sposarmi a luglio però abbiamo deciso di spostare tutto ad aprile , però c’è un problema avevo già fatto la promessa a marzo visto che ha...
Ragazze io dovrei sposarmi il 12 luglio volevo aspettare ancora un po’ prima di rimandare... abbiamo già fatto la promessa il 19 marzo 😔
Ragazze qualcuno mi può dare qualche idea per il matrimonio noi siamo entrambi motociclisti volevo fare qualcosa che richiamasse la nostra passione ....
Io ho scelto Villa il sogno venticano ? Chi c’è mai stato ?
Fotografi garanzie ANFM