- Matrimonio
- Community
Ylenia
Bronte, Catania · Da Dicembre 2019
- Sposa Novella
- 5 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Giornata indimenticabile, tutto è stato curato nei minimi particolari, dalla cerimonia al ricevimento, tutto quello che da sempre sognavo. Un sogno ad occhi aperti, un grazie a chi...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
2
Location matrimoni
Wedding planner
Post a cui partecipo
3
Le scarpe da sposa sono per voi croce o delizia? 👠 Continuiamo a parlare dell'accessorio per i vostri piedi e pensiamo al tipo di materiale che avete scelto o sceglierete. Quale preferite? A - Cuoio...
Quali sono le scarpe perfette per voi per raggiungere l'altare? 👰 Scopritelo insieme a noi rispondendo a questi topic fino ad arrivare al risultato 👠 Quale tra queste caratteristiche ha il vostro...
Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1775 giorni faEccoci al primo match della nostra uefa euro 2021 wedding edition. Scende subito in campo l'Italia, oggi contro la Turchia. Chi vince la partita? O ci sarà un pareggio? 😉 Abito 1 Turchia: Modello Parole di Manu García, collezione 2021 Abito 2 Italia:...
Ho partecipato al post di Verdiana
2135 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2135 giorni faI miei video più recenti
Amici
Ylenia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM