Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Ragazze aiutooooo....Chi sa il prezzo di queste scarpe???
Ragazze ma io leggo che alcune hanno fatto la documentazione a -200 , non hanno validità 180 gg i documenti?? Chiedo perché visto che sono a -200 magari mi metto avanti
C e qualcuna di voi sposine che ha fatto le etichette X L acqua ( wedding bag) in casa??
Ragazze io sto facendo fare preventivi nella mia zona a Parma X delle stampe ! Qualcuno di voi conosce tipografie anche on line ?
Ragazze scusate parlando con una ragazza qui nel forum mi ha aperto gli occhi X una tassa da pagare ... Io vengo da Parma e mi sposerò a Brescia ci sono tasse da pagare alla curia in Lombardia? Perché...
X chi le ha già comprate mi sa indicare i siti dove si può risparmiare un po?grazieeeee
Ragazze qualcuno di voi ha mai stampato cartoline da internet ( tema viaggio) X ringraziamenti?
Ragazze quando scegliere i brani ??? Cioè come stampo i libretti messa se Nn ho ancora scelto con la violinista i canti ? E X la musica alla location quanto prima buttar giù la lista musicale?grazie
Ragazze qualcuno ha comprato biglietti o cartoline da questa app?
Ragazze c e qualcuna che continua a dare acconti X liberarsi poi quel gg del totale complessivo? Io sto cercando di versare il più possibile così da rimaner fuori solo con la location(data una...
Pensavamo di partire un mese dopo il matrimonio ( si terrà il 30 maggio) che isole fare a fine giugno???
Ragazze qualcuno di voi ha il link delle letture? Nn. Trovo un vecchio topic dove si parlava di tutto ciò ;(
Servizio pre matrimoniale FATTO OGGI ... Un sacco di scatti e via a casa con già le foto!!!!
Ragazze oggi ho un appuntamento con il parroco ... Come si concordano le letture???
Ragazze qualcuna di voi le ha già prese? Dove? Meglio metterle nella wedding bag o creare un punto alla location e metterle a disposizione?
Ragazze noi ci pagheremmo il matrimonio tutto da soli , io non capisco ma chi aspetta le buste x pagare location come fate a sapere se riuscirete a coprire tutto?? E se così non fosse??
Ragazze qualcuno sa i prezzi del noleggio elicottero!?? Qualcuno di voi lo usera???
Ragazze dove avete preso le bottiglie con etichette personalizzate? Sto cercando materiale X wedding bag !
Ragazze dove posso trovare i singoli fazzoletti X wedding bag ???grazie
Ragazze dove posso trovare lanterne carine su internet ????
Ragazze sono molto indecisa sulle bomboniere ... Avremo tema viaggio,.. Ma come addobbi in chiesa anche le lanterne!!! Se io facessi delle bomboniere( lanterne) con magari bigliettino attaccato tema...
Ragazze conoscete parrucchiere a Brescia?
Quanto tempo prima iniziate con massaggi e trattamenti dal estetista??
Ragazze c è un posto su internet dove acquistare gemelli x FM .. Personalizzati ??
Ciao ragazze questa settimana sarò ad Aversa vicino Caserta c e qualcuna di voi che sa indicarmi un negozio di scarpe da metter il gg del matrimonio ???
Ragazze qualcuno di voi si sposerà nella chiesa s. Maria Assunta ? Ho domande da porre .... C e qualcuno che può aiutarmi
Ragazze come segna posto voi cosa farete??
Che bomboniere comprare???
Dopo esattamente 9 gg è arrivata a casa nostra la benedizione del papa !!! Siamo felicissimi
Quando iniziate a stamparle??
Dopo quanto vi è arrivata la pergamena con benedizione del papa?
Fotografi garanzie ANFM