Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Mammine e pancine vorrei sapere qual è la migliore bilancia x pesare un neonato vorrei vostre esperienze ....ho visto la digitale della chicco aiutatemi prima d acquistare
Quando si aspetta un bambino si sa la gioia ci porta a voler acquistare di tutto salvo poi dopo la nnascita scoprire che non servivano affatto.aiutiamo le mamme che ancora nn si danno allo shopping...
Buongiorno a tutte ragazze, mi presento, sono Valeria e ho scoperto di aspettare il mio gioiello da appena una settimana. .. come sintomo ho solo seno gonfio e dolori da ciclo... se vi va possiamo...
Ciao a tutte mammine! Oltre a 2/3 litri di acqua al giorno che straconsigliano tutti...in allattamento cosa vi hanno consigliato di bere? Mi dite qualche marca buona di tisane o altro tipo succhi non...
Ciao mamme. I vostri piccini soffrono di colichette? Il mio amore è da ieri che sta male x colpa di queste coliche cattive. Voi che rimedi usate? La pediatra mi ha dato gocce di camomilla e Melissa da...
Ciao a tutte mamme , come è diventata la vostra pancia dopo il parto ? Io ultimamente ho una paura di come diventerà la mia , ho paura che non posso mai più tornare come prima e questo mi spaventa...
Buonasera a tutte a distanza di più di un mese dalla mia richiesta fatta il giorno 8 maggio vengo a sapere che le altre mamme che hanno fatto con me il corso preparto hanno già avuto accreditati gli...
Ciao ragazze, come dice il titolo ieri ho scoperto che la mia collega è incinta... di per sè la la notizia è bellissima, anche se lei non aveva mai espresso il desiderio di avere figli nè tantomai ne...
Ragazze vorrei andare a capo verde per festeggiare il mio primo anniversario.Mi dire chi ce stata come vi siete trovate ..Consigli di dove e cosa fare e le spiagge piu belle da vedere???? Di che ci...
Ciao mammine...come avete già capito dal titolo epidurale si o no???....sn a 39+1 e sn molto indecisa...ho letto che te la fanno quando le contrazioni sn ogni 5 mnt e poi probabilmente c'è bisogno...
Ho bisogno di chiedere alle ragazze in sovrappeso come me com è vivere una gravidanza partendo gia con un peso "eccessivo "
Ragazze con 8 giorni di anticipo alle 3 in punto è nata la nostra meraviglia!! 3,400 per 50 cm.....dopo un travaglio lungo e doloroso e un bel po'di punti ce l'abbiamo fatta!!
Condivido con voi la nostra immessa gioia! Il 30.04 a 40+1 è nata la nostra dolce Melanie! Dopo mesi di ricerca del nome a vuoto, è bastato guardarla per capire che Melanie era il suo nome! Il parto è...
Ciao future mamme oggi mi sono presentata al caf chiedendo info su bonus di 800,00 euro ma il caf ha detto che fino al 4 maggio non si sa nulla.Mi sono presentata al caf per fare domanda di...
2 maggio 2017 ore 7e07 è nata la mia vita giuliana. 3400 Gr di amore pure x 50 cm, 2 occhioni cHe t fissano donando amore. ..è stata dura x davvero credi d nn farcela ma esce poi una forza che nn...
Ciao mammine e pancine. ..domattina devo fare il mio primo tracciato( 38+3)...volevo sapere se devo portarmi qualcosa, tipo,camicia da notte, pantofole,ecc o vanno bene gli abiti che ho?
Ragazze mi fate vedere qualche acconciatura laterale con il sopra gonfio e capelli tirati xk nn ne trovò da nessuna parte .../ grazie in anticipo😘
Chi come me ha dei sensi di colpa verso il lavoro? So che è una cosa naturale partorire e possiamo dare la vita solo noi donne ma se penso al lavoro mi sento male. Quando parlano della mia...
Buongiorno a tutte !il 20 aprile è nata la nostra principessa Chiara noi siamo felicissimi e siamo già perdutamente innamorati di lei! Mi si sono rotte le acque il 19 a sera ma di contrazioni neanche...
Domani ufficialmente entriamo nel nono mese....manca sempre meno all'incontro con il mio ometto 💙....e la paura del parto ha lasciato completamente spazio alla voglia di conoscerlo ed abbraciarlo...
Ragazze stamAttina alle 07:20 è nata la nostra piccola principessa!!!! 4160 gr per 52 cm.....
Ragazze sono un po' in crisi,sto per entrare al nono mese e ho perso completamente le forze. Non riesco più a dormire ,non riesco a camminare ne a stare seduta ! Mangio al volo per poi sdraiarmi!Ho in...
Ciao a tutte mammine e pacine... Chi di voi ha preso l'aereo in gravidanza ?? E a che mese eravate ? Noi qualche mese fa abbiamo prenotato un volo per la california a metà maggio e saro' di 11...
Ciao a tutte! Oggi mi trovo a 33+4 e ogni giorno che passa vedo sempre di più polpacci e piedi gonfi...oggi in particolar modo perché sono stata molto in piedi...purtroppo non riesco a camminare molto...
Ragazze come si fanno a riconoscere le perdite di liquido amniotico? Sono a 34+5 e mi ritrovo lo slip bagnato durante la giornata...sono andata in ps ieri mattina e mi hanno detto che non è liquido ma...
Ciao a tutte! Stasera domanda scema io questi giorni sto mangiando fragole a quintali perché le adoro però una mia conoscente mi ha appena detto che in gravidanza le fragole sono vietate, ma che...
Ciao a tutte! Ho pensato di aprire questo topic così possiamo confrontarci durante tutto il periodo della gravidanza! Chi diventerà mamma ad agosto 2017 come me?
Se fm butta lo sguardo su altre donne?!?!? Mi spiego meglio... Ieri sera abbiamo avuto una mega discussione finita alle 02:30 perché eravamo stati a cena con degli amici e ho notato che guardato più...
Ragazze chiedo un consiglio, devo acquistare la folletto ma con o senza borsa accessori? Potrei farne a meno?
Buongiorno ragazze, stamattina cerco un consiglio....sono a 34+5 e stanotte mi sono svegliata con dei crampi alla pancia dolorosi, tipo dolori da ciclo per capirci...me l'ha fatto 4/5 volte in tutta...
Ciao ragazze... Sapete per caso se ci sono novità sul bonus mamme domani? Intendo quello di 800 € che si può percepire senza limiti di reddito già a partire dal settimo mese di gravidanza. Ormai ne...
Per chi ha scelto questo trio book 51 della peg perego quale colore avete scelto ? Sono molto indecisa !
Fotografi garanzie ANFM