Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Mi sono sposata a maggio a Brescia ( Erbusco)ristorante pio nono, musica Andrea Vivona, fotografo morris Moratti ( studio pop art) parrucchiera Milly, hotel Iris,chiesa S.Maria in Video di Matrimonio...

Ma è vero che è vietato il gorgonzola? Leggendo su internet nn si dovrebbe mangiare... qualcuno ha chiesto al proprio ginecologo?

Ciao ragazze ..quando avete iniziato a comprare qualcosina ai vostri fagiolini??

È stata Una mattina piovosa ma il calore del sole lo abbiamo emanato noi , io ero la persona più tranquilla al mondo, non mi sembrava il mio giorno pensavo spesso a che emozioni avrei avuto quel...

Da quando avete iniziato a stare con la gravidanza anticipata a casa dal lav??

Ragazze chi la farà? O l ha fatta???? Mi date indicazioni ?grazie mille

Ciao ragazze ho iniziato la ricerca a giugno ... Ma X ora ancora nulla, ho il ciclo ogni 26-27 gg , come funzionano gli stik??? Grazie !

Ragazze c e qualcuna in Emilia.. zona Parma??

Ragazze ho fatto Bangkok + tour del nord ( stancante) e ora eccoci al mare ko Samui

Dopo quanto vengono pubblicate?

Spose ma il tempo del nostro mese???;(

Ragazze chi è nella mia situazione???

Ho fatto una prova e ho deciso di affidarmi ad un altro centro estetico ! Solo 10 gg fa avevo fatto una ricostruzione a mandorla ma Nn mi convinceva ! Questa finalmente la sfrutto fino a fine maggio...

Conoscete a Brescia qualcuno che noleggia auto?

Premetto che le farò quadrate ma oggi la prova era forma a mandorla! Ragazze avevo tentato questa estetista nuova tanto consigliata ;( uff a me Nn piacciono e ora a -45 ho altri 2 appuntamenti ( 1 tra...

Il 1 vestitino sarà della damigella piccola e L altro è di mia figlia 11 anni

Mia figlia è indecisa !!!!

Ho preso anche le coccarde e poi aggiungo il libretto messa! Cosa ve ne pare?

A che punto siete voi???

Oggi da Patrizia pepe ha trovato questo e sinceramente io L adoro! Semplice , e colorato come volevo !

Ragazze quanto tempo prima si può chiudere il riso nei sacchetti X il matrimonio?

Ragazze dove posso trovare ciabattine carine senza spendere un capitale?

Ragazze non ho più il mio profilo???? Non so quanti gg mancano , mi si É cancellato tutto?

Ragazze L abito della mamma lo preferite lungo o corto voi??

Su conferma la tua presenza, come faccio io a inserire i nomi delle persone invitate? Io L ho creato ma nessuno si trova

Ragazze ma a voi vi faranno scegliere i gusti???

Ragazze ho già le mie scarpe, ma attenzione mi sono imbattuta su questa foto e..... I dubbi prendono il sopravvento ....di chi sono???

Ragazze riso basmati lavato 5 volte... Poi ho messo quasi un foglio di carta velina azzurra e un po gialla ed è venuto il vero tiffany !!! L altro ho fatto il restante azzurro con più giallo ( mia...

Che carta crespa occorre X far colore tiffany?

Ragazze io ho le unghie cortissime, e fragili É vero che mi conviene fare la ricostruzione già da ora X avere a maggio una bella forma? O posso ricostruirle a maggio direttamente?

Ragazze colorare il riso ho visto che si può leggendo i vostri topic ma una domanda qualcuno sa dirmi se macchia?

Dopo la copertina con la preghiera , ho fatto immagine e presentazione nomi , e poi il resto grazie a tutte voi che mi avete aiutato !!!