noi siamo felicissimi e siamo già perdutamente innamorati di lei! Mi si sono rotte le acque il 19 a sera ma di contrazioni neanche l'ombra, dopo più di una giornata in ospedale decidono quindi per l'induzione...purtroppo però non va bene, mi fanno provare dalla mattina presto fino alla sera tardi ma il travaglio proprio non vuole partire, inutile dirvi che ero distrutta e che mi sentivo un straccio, nonostante non mangiassi nulla dalla sera prima ho dato di stomaco più volte così che i medici vedendomi proprio messa male decidono di farmi il cesareo...il tutto succede molto velocemente, non potrò mai scordarmi il momento in cui uscita dalla pancia hanno tirato su Chiara e me l'hanno fatta vedere, piangeva come una matta ed era bellissima! poi quando me l'hanno appoggiata sulla spalla ha spalancato gli occhioni e mi guardava con quel suo modo dolcissimo che mi sono sciolta....mamma mia ragazze vi auguro a tutte di vivere il prima possibile questa esperienza perché è unica nella vita ed è puro amore
Il post operatorio procede un po' a rilento...purtroppo l'anestesia alla pancia mi è andata via dopo solo mezz'ora dall'operazione quindi i dolori del taglio me li sono sentiti tutti fino a che dopo un paio di ore mi danno l'antidolorifico...è stato molto doloroso...ora però voglio solo scordare le cose brutte dell'ospedale e ricordarmi solo della nascita della mia bimba...un'emozione unica...ora non vediamo l'ora di andare a casa tutti insieme e iniziare questa nuova avventura
un abbraccio e un in bocca al lupo a tutte!
Fotografi garanzie ANFM