Fidenza, Parma · Da Aprile 2015
- Super Sposa
- 4.804 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2016
Chi ha questo tema??? I coni porta riso come farli con tema cartina geografica ??
Come si crea un weeding site ??
Ragazze dove comprare scarpe?
Chi conosce salone parrucchiere di Gianni loda Brescia?
Ragazze avete scelto l abito???
Chi di voi ha preso un abito s patrick??
Una volta fermato tutto e dato acconti , scelto le partecipazioni, quanto tempo prima stamparle??
Chi avrà il violino in chiesa??? Ma avete chiesto al parroco il permesso??
È giusto secondo voi prender il vestito 10 mesi prima?
Ragazze qualcuno di voi ha mai visto abito sposa con una manica sola)?
Ragazze qualcuna di voi sa indicarmi dove trovare scarpe alte con tacco fine (color tiffany) ?
Ragazze ,,,, come scegliere la musica x il ricevimento?
Ragazze chi mi sa dire il gg che avete fatto stipula contratto location come si é svolta?? Cioè date un acconto è già vi viene scritto nero su bianco anche i piatti? O è un contratto solo che dichiari...
Ragazze vi fa tutto la fiorista( chiesa e location) o al ristorante l addobbo lo fanno loro?
Ragazze una delucidazione, i testimoni quanti possono esser in chiesa? E secondo che criterio? Coppie sposate tra loro o basta che siano tutte donne e uomini indipendentemente dalla parentela
Mi rivolgo a tutte coloro che si sposano intorno a Brescia , consigli su fioristi?! Fotografo?!
Ragazze chi di voi lo ha già fatto?? Ma di cosa ti faranno discutere?? Hanno problemi i don X le convivenze???
Ragazze ma i certificati di battesimo ecc quanto tempo prima bisogna richiederli!?? Valgono 6 mesi ?
Vorrei sapere qualcuno si sposa in questa zona??!
Sposa calabrese,sposo napoletano , viviamo a Parma ... E abbiamo scelto Brescia!!! Perché ci piace troppo la location e così abbiamo trovato chiesa li intorno?! Documenti nulla osta chi ne sa...
Fotografi garanzie ANFM