Trento, Italia · Da Marzo 2019
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2019
Eccoci finalmente sposati..E andrà tutto bene anche se avevi tanti dubbi la giornata è andata meglio di quanto mi avrei aspettata..Sono felice di condividere con voi qualche foto che anno fatto i...

Ciao ragazze oggi finalmente ho fatto la prova trucco..voi che ne pensate?sto bene così?ps.il colore delle labbra non è quello k metterò il giorno del matrimonio..Grazie a tutte 😘😘🤔🤔

Ciao sposine volevo farvi una domanda.ma di solito gli sposi devono scegliere una canzone e fare il primo ballo ho qui non si usa?come sempre io con la mia ignoranza 😊😊 ormai siamo a -10😍

Ciao sposine.io da 2 mesi ho parlato con il marito di una mia amica che fa il dj.loro sono invitati al mio matrimonio e li ho chiesto se può mettete la musica lui mi a detto de si.ci siamo mesi...

Ciao sposine ho un dubbio enorme.per quelle k non lo sanno sono cubana e mi sposo il 25 maggio.andiamo al dunque.io mi sposo alle 11 in chiesa dopo di che andiamo al ristorante e facciamo aperitivo...

Buon giorno sposine.io mi sposo il 25 maggio con rito religioso..volevo chiedere visto k non so come funziona.secondo voi si fa il cambio abito nel Hotel Ristorante?avete qualche consiglio per...