- Matrimonio
- Community
Zambello
Vigevano, Pavia · Da Marzo 2019
- Sposo Novello
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Neanche nelle aspettative migliori abbiamo mai immaginato di poter avere una giornata così bella nel mese di ottobre. Ci siamo sposati, con celebrazione a cura del Sindaco. Presso...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
6
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
2
Prima domanda del nostro test , dove passerete il Natale, a casa dei tuoi parenti o dei suoi? 🎅🏠 Faccelo sapere con un commento e passa alla domanda successiva 👉 2️⃣ È il vostro primo Natale insieme?...
Mi sono sposata il 25-06-22 . Io ero terrorizzata di non entrare nell’abito , e poi la conferma degli invitati , sono state le due cose che mi hanno stressato 🤪. *** Commenta e passa al seguente...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Laura
1360 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1389 giorni faBuona sera spose! Oggi vi propongo un sondaggio, di cui sono molto curiosa di sapere le risposte perché parlando con vari conoscenti, amici e famigliari e ammetto, vedendo anche qualche reality in Tv sui matrimoni, ho visto che il menù del matrimonio...
Ho partecipato a un sondaggio
1406 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
I miei video più recenti
Amici
Zambello non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM