Napoli, Napoli Β· Da Aprile 2021
πΉπππππ§ππ‘π πππ πΊππππ¦ ππ 9 ππππ π πππ§π§π. π΄ππ π£ππππππππ π πππππ ππππ ππ’ππ£π πππ π‘π. 12.1O.2O13 π₯°β€οΈ
- Sposa Saggia
- 1.643 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2023
Buongiorno ragazze qualcuna come me che parte lβ11 Settembre per New York ovviamente da Roma ? Poi noi procederemo per Santo Domingo e poi infine andremo a Miami .. CβΓ¨ qualcuna di voi che fa le...
Ciao ragazze ma Γ¨ vero che ai genitori si fa una bomboniera piΓΉ grande oppure si regala qualche oggetto per la casa oppure qualche altra cosa ? Voi come vi siete organizzate ? Noi ci sposeremo a...
Ecco questo siamo Noi !
E con oggi mancano giusto 6 mesi al Nostro SI π₯°β€οΈ A voi quanto manca ??
Buonasera ragazze qualcuna di voi ha giΓ scelto i vestiti per le damine o paggetti ? Ovviamente sono bimbi piccoli ovvero io maschietto ad ottobre farΓ 3 anni mentre la femminuccia 6 anni .. Sapete...
Ciao a tutte qualcuna di voi ha giΓ scelto dive mettere le fedi ? Io sono molto indecisa π€¦πΌββοΈ.. Mi piacerebbe fare un cuore di plexiglass con la data del matrimonio e i nostri nomi e poi al centro...
Ciao sposine, mi consigliate nella provincia di Napoli dove acquistare delle comode scarpe? Considerate che il matrimonio sarΓ a settembre quindi aperte. Grazieee
CiΓ² ragazze chi come me si sposa a Settembre 2023 avete giΓ prenotato il viaggio di nozze ? Noi faremo Net York Santo Domingo e Miami π₯°
Ciao sposine del 2023 comβΓ¨ la vostra situazione preparativi ? Noi diciamo che siamo a buon punto fortunatamente βΊοΈ
Noi siamo indecisi se fare New York Miami Santo Domingo o New York Niagara Caraibi .. Qualche consiglio ?
CβΓ¨ qualcuna che si sposa il 2023 ed Γ¨ di Napoli ?
Ragazze come avete fatto il vostro bouquet io vorrei farlo con le Peonie e le rose . PerΓ² lβunica pecca Γ¨ che le peonie a settembre non ci sono perΓ² il fioraio ha detto che me le faceva trovare .....
Ciao Spose chi come me si sposa in questo giorno ? 9 Settembre 2023 π₯°β¦ Come vanno i vostri preparativi, cosa avete giΓ scelto ?
Ciao a tutte, che tema avete scelto per il vostro matrimonio ? Io sono indecisa de fare tema farfalla oppure tema viaggio . Anche perchΓ© se voglio fare tema viaggio non so come abbinarlo.. Lβunica...
Il vostro ricevimento sarΓ di mattina o pomeriggio ?
PerchΓ© hai scelto ""?
Se avete fatto io regalo cosa avete regalato ?
Ciao Sposine quante come me hanno scelto settembre come mese per sposarsi ?
Fotografi garanzie ANFM