Catania, Catania · Da Gennaio 2015
- Sposa Curiosa
- 137 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2016
Buona sera sto iniziando oggi a girare per vedere delle scarpe, mi consigliate qualche negozio dove posso andare ?
Ciao volevo chiedere se qualcuno sa dove posso trovare vestiti per cerimonia premaman a Catania e provincia se mi sapete consigliare qualche negozio... Grazie
Il mio matrimonio è stato più bello di quanto potessi desiderare una favola , ho ricevuto la sorpresa di essere presa a casa con una carrozza con 2 cavalli bianchi un sogno tutto magnifico tutto...
Buongiorno che posto mi consigliate per fare foto per il matrimonio, sia mare che montagna
Preparazione segna posti ?
Raga io in luna di miele vado a new york e Messico a maggio cosa non devo dimenticare di mettere in valigia di utile? Serve un adattatore particolare per ricaricare il telefonino? E per la sim come vi...
Una domanda ma la sposa si deve sedere a destra o sinistra dello sposo?
Buongiorno volevo un consiglio devo comprare un divano letto che per un periodo deve essere anche il nostro letto dove dormire, mi sapreste consigliare su marche modelli che conoscete con materassi...
Proposte, foto idee scarpe comodissime...help
Ciao ragazze qualcuno ha dei prestampati per creare delle scatoline porta confetti o altro?
Buona sera avete dei contatti o indirizzi da contattare per fare segna posto
Ciao spose e future spose mi date una mano sulle canzoni da poter mettere in diffusione nel locale o far mettere ai fotografi nel video consigli spunti grazie
Buona sera a tutte avevete già qualche idea su come vi farete le manicure?
Qualcuno sa qualcosa su villa mirador a zafferana etnea CT, menu prezzi come si mangia
Fotografi garanzie ANFM