Vai ai contenuti principali
Abate
Abate

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015

Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro

Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!

Felicemente sposati 🎉

6 Giugno 2015

3970giorni 4hh

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Abate
Acconciatura abbinata al vestito
Abate in Prima delle nozze, Il 2 Marzo 2015 alle 23:47

Ciao ragazze il mio abito è a sirena con scollo a cuore e con schiena scoperta... Non so se fare un tupé perché ho paura che risulterò troppo scoperta oppure un semi raccolto con onde... Il problema è...

Milu, martedì 3-Mar-15 4 315
Abate
Keep calm...
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 15:46

Ragazze mi postate le foto keep calm a giugno mi sposo oppure futura sposa??? Grazie.

Giusy, martedì 10-Feb-15 17 1.608
Abate
Modista/sarta zona Napoli o Caserta
Abate in Nozze Campania, Il 7 Febbraio 2015 alle 19:00

Ciao ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un modellista nella zona di napoli/Caserta? Dovrei fare una bandana oppure un cuffietta sopra l'abito visto che riesco a ricavare la stoffa ma non conosco...

Flavia, lunedì 9-Feb-15 3 551
Abate
Lingerie
Abate in Prima delle nozze, Il 8 Febbraio 2015 alle 08:38

Ragazze avete gia acquistato la vestaglietta per il grande giorno??? Io ho trovato qualcosa di carino da intimissimi ma ancora non ho acquistato voi???

Letizia, lunedì 9-Feb-15 24 831
Abate
Coppia di damini: si o no?
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 8 Febbraio 2015 alle 08:28

Buongiorno spose chi fa i damini? C'è chi dice tolgono l'attenzione alla sposa ma non sono d'accordo loro sono angeli! Io stavo pensando i gemelli di mio cugino di 5 anni vorrei vestirli country tipo...

Natascha, domenica 8-Feb-15 16 364
Abate
Trovato animatore magia di bolle
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 19:59

Sposine ho trovato un bravissimo animatore che fa viaggiare con la mente ma sinceramente una botta esagerata! 40 minuti 350€ possibile??? Però sono rimasta male male Controllate i video di scaccomatto...

Abate, venerdì 6-Feb-15 3 148
Abate
Fuochi d'artificio Napoli
Abate in Nozze Campania, Il 5 Febbraio 2015 alle 21:44

Ragazze mi consigliate dei fuochisti? Grazie!!!

Flavia, venerdì 6-Feb-15 3 376
Abate
Accessori sull'abito da sposa
Abate in Moda nozze, Il 5 Febbraio 2015 alle 19:52

Ragazze!!!! Non ho idea di che oggetti mettere sul vestito!!! È a sirena con scollo a cuore con micropaillette che mi consigliate??? Anello di dichiarazione... Punto luce e gli orecchini? Non so che...

Ludovica, venerdì 6-Feb-15 12 355
Abate
Costo fedi unoaerre modello comoda 5mm
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 12:07

Buongiorno ragazze mi dite i prezzi di queste fedi se qualcuna di voi ha preso questo modello? Grazie in anticipo baci baci

Sion_7, giovedì 5-Feb-15 22 854
Abate
Spettacolo di bolle di sapone
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 3 Febbraio 2015 alle 22:20

Ciao spose belle stavo pensando ad uno spettacolo di bolle di sapone, per creare una bellissima atmosfera coinvolgente! Che ne dite? Mà visto che sogno ad occhi aperti non trovo nessuno che mi...

Abate, giovedì 5-Feb-15 3 491
Abate
Cambio d'abito
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 20:34

Ciao ragazze finalmente ho scelto l'abito da sposa e stavo pensando di aquistare un abito da sera per indossarlo poche ore prima della torta cioè all'imbrunire della giornata... Ovviamente dovrà...

Mery, lunedì 2-Feb-15 7 297
Abate
Per chi sposa nel casertano
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 1 Febbraio 2015 alle 20:53

Ciao ragazze noi faremo il ricevimento a caiazzo ma non sappiamo anzi non conosciamo gli hotel di quella zona... Sapete consigliarmi uno carino? Grazie!

Maria, domenica 1-Feb-15 3 128
Abate
Trovati i musicisti per il grande giorno
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 29 Gennaio 2015 alle 01:56

Sono soddisfatta abbiamo conosciuto un agenzia davvero professionale per quanto riguarda i musicisti un bel quintetto! finalmente anche questa è fatta!!

Abate, venerdì 30-Gen-15 7 128
Abate
Una frase sulla partecipazione
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 15:37

Ragazze è pesante o può andare? Iniziamo un nuovo cammino pieno di sogni, felicità e amore. Desideriamo condividere con voi questo momento meraviglioso, che rispecchia la felicità della nostra unione....

Sara, martedì 27-Gen-15 3 139
Abate
Un paggetto particolare
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 15:47

Spose avevo pensato al mio super paggetto: il mio cagnolone Orso!! Pastore maremmano in tema bianco con tanto di fedi al collo da parlare e da convincere il prete

Maria, martedì 27-Gen-15 3 161
Abate
Msc divina 20 giorni
Abate in Organizzazione matrimonio, Il 27 Gennaio 2015 alle 00:21

Ciao spose il mio fm ha trovato un offerta su internet della msc divina di 20 gg pazzesca! Fa tante tappe tipo Miami e Caraibi adesso non ricordo le altre comunque tutto incluso 1.900€ a coppia parte...

Abate, martedì 27-Gen-15 6 267
Abate
Bomboniera per i testimoni
Abate in Ricevimento di nozze, Il 25 Gennaio 2015 alle 21:36

Ragazze non ho idea vi prego consigliatemi ho visto questo bellissimo vaso bello grande della hervit... Lo apprezzeranno? Costa 250,00 ovviamente lo porterò da un fioraio

Abate, lunedì 26-Gen-15 6 174

Gruppi generali

Ispirazione