Napoli, Napoli · Da Gennaio 2015
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!!... Visualizza altro
Amo le favole! Sono molto dolce ma so essere anche l'opposto! Ad ogni matrimonio mi commuovo e mi immedesimo ma pare che al mio sono un'altra persona!!! Non ancora ci credo e non sono ancora emozionata!! Bah chi vivrà vedrà!!!
- Sposa Precisa
- 752 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Ciao ragazze il mio abito è a sirena con scollo a cuore e con schiena scoperta... Non so se fare un tupé perché ho paura che risulterò troppo scoperta oppure un semi raccolto con onde... Il problema è...
Ragazze mi postate le foto keep calm a giugno mi sposo oppure futura sposa??? Grazie.
Ciao ragazze qualcuna di voi può consigliarmi un modellista nella zona di napoli/Caserta? Dovrei fare una bandana oppure un cuffietta sopra l'abito visto che riesco a ricavare la stoffa ma non conosco...
Ragazze avete gia acquistato la vestaglietta per il grande giorno??? Io ho trovato qualcosa di carino da intimissimi ma ancora non ho acquistato voi???
Buongiorno spose chi fa i damini? C'è chi dice tolgono l'attenzione alla sposa ma non sono d'accordo loro sono angeli! Io stavo pensando i gemelli di mio cugino di 5 anni vorrei vestirli country tipo...
Sposine ho trovato un bravissimo animatore che fa viaggiare con la mente ma sinceramente una botta esagerata! 40 minuti 350€ possibile??? Però sono rimasta male male Controllate i video di scaccomatto...
Ragazze mi consigliate dei fuochisti? Grazie!!!
Ragazze!!!! Non ho idea di che oggetti mettere sul vestito!!! È a sirena con scollo a cuore con micropaillette che mi consigliate??? Anello di dichiarazione... Punto luce e gli orecchini? Non so che...
Buongiorno ragazze mi dite i prezzi di queste fedi se qualcuna di voi ha preso questo modello? Grazie in anticipo baci baci
Ciao spose belle stavo pensando ad uno spettacolo di bolle di sapone, per creare una bellissima atmosfera coinvolgente! Che ne dite? Mà visto che sogno ad occhi aperti non trovo nessuno che mi...
Ciao ragazze finalmente ho scelto l'abito da sposa e stavo pensando di aquistare un abito da sera per indossarlo poche ore prima della torta cioè all'imbrunire della giornata... Ovviamente dovrà...
Ciao ragazze noi faremo il ricevimento a caiazzo ma non sappiamo anzi non conosciamo gli hotel di quella zona... Sapete consigliarmi uno carino? Grazie!
Sono soddisfatta abbiamo conosciuto un agenzia davvero professionale per quanto riguarda i musicisti un bel quintetto! finalmente anche questa è fatta!!
Ragazze è pesante o può andare? Iniziamo un nuovo cammino pieno di sogni, felicità e amore. Desideriamo condividere con voi questo momento meraviglioso, che rispecchia la felicità della nostra unione....
Spose avevo pensato al mio super paggetto: il mio cagnolone Orso!! Pastore maremmano in tema bianco con tanto di fedi al collo da parlare e da convincere il prete
Ciao spose il mio fm ha trovato un offerta su internet della msc divina di 20 gg pazzesca! Fa tante tappe tipo Miami e Caraibi adesso non ricordo le altre comunque tutto incluso 1.900€ a coppia parte...
Ragazze non ho idea vi prego consigliatemi ho visto questo bellissimo vaso bello grande della hervit... Lo apprezzeranno? Costa 250,00 ovviamente lo porterò da un fioraio
Fotografi garanzie ANFM