Milano, Milano · Da Ottobre 2019
- Sposa Novella
- 20 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Agosto 2018
Ciao ragazze! Alla fine dopo 6 mesi circa ce l abbiamo fatta ho fatto il test per Due volte È pozitivo😍❤️ !!!! Un sogno non riesco a crederci!!! Spero che a tutte succeda al piu presto!! Baci 4+3 sett...
Buonasera amiche, aspetto il ciclo il 16 nov ma e dal gg 6 che ho dolore al seno e oggi ancora di più come se mi dovessero venire oggi , mi capita questo dolore il giorno prima del ciclo cosi doloroso...
Questo mese dovrebbero arrivare il 16 . In questi gg sono nei miei giorni fino al 5 nov. Dal 25 ott a oggi abbiamo avuto ogni giorno rapporti.. significa che da 8 gg proviamo essendo essere i giorni...
Ciao ragazze , sono 3 giorni prima del ciclo previsto per il 19 .. oggi ho avuto delle perdite di colore marrone scuro , cosa sarà ? A qualcuna che è rimasta incinta gli sono venute queste perdite...
Ciao ragazze, stiamo provando da un paio di mesi, questo mese il picco l’ho avuto il 3 ottobre, dopo 7giorni mi è iniziato il seno dolorante , l’arrivo delle mestruzioni e previsto il 19 è possibile...
Fotografi garanzie ANFM