Vai ai contenuti principali
Addolorata
Addolorata

Villaricca, Napoli · Da Novembre 2017

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2021

1025giorni 11hh

Post

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Addolorata
Scarpe prese 😁😁
Addolorata in Moda nozze, Il 16 Maggio 2021 alle 08:44

Finalmente il mio pensiero più grande era rivolto proprio a loro, le scarpe sposa, credevo di non riuscirci al primo tentativo e invece mi sbagliavo. Quando sono andata al negozio, consigliatomi da...

Addolorata, martedì 8-Giu-21 55 705
Addolorata
Che ne sappiamo noi
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 26 Maggio 2021 alle 13:45

A 32 giorni dal matrimonio, dopo due anni di rinvii continui,amici e parenti cercano scuse per evitare di venire al matrimonio. Io dico, ma noi futuri sposi oltre ad essere stressati per questi...

Virginia, giovedì 27-Mag-21 19 540
Addolorata
Finalmente abbiamo scelto le fedi
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 11 Maggio 2021 alle 15:32

Oggi finalmente abbiamo deciso le fedi Che ne pensate? Se non erro si chiama Fede Fasci Di Luce

Addolorata, lunedì 17-Mag-21 22 504
Addolorata
Consiglio sul da farsi
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 6 Maggio 2021 alle 08:59

Buongiorno Community ho una domanda che mi assilla da qualche giorno, vi spiego Mancano 51 giorni al matrimonio e mia cugina che sarà la mia parrucchiera sta per affrontare un brutto periodo, la...

Addolorata, sabato 8-Mag-21 24 345
Addolorata
Vecchi detti... crederci o no?
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 9 Settembre 2019 alle 09:47

Buongiorno girls Oggi vi chiedo delle informazioni riguardanti dei vecchi detti. Questo di cui vi chiedo maggiori informazioni guarda i sette diavoli 👹È solito dire che quando si inizia ad ganizzare...

Addolorata, venerdì 30-Apr-21 164 2.302
Addolorata
Scelta del tema
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 11:22

Buongiorno a tutti Volevo chiedervi un consiglio Noi abbiamo deciso di organizzare il nostro matrimonio con una palette di colori basata principalmente sul bianco poi toni di blu notte e un po di...

Giorgia, martedì 16-Giu-20 28 181
Addolorata
Preparativi nozze posticipate
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2020 alle 11:07

Buongiorno a tutte/i😊😊 Come procedono i preparativi per coloro che hanno rinviato come me il matrimonio all'anno nuovo? Io sto cercando di sistemare tutto per avere più relax possibile,anche se non...

Addolorata, martedì 2-Giu-20 20 160
Addolorata
Covid19 ti odio
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 18 Maggio 2020 alle 08:22

E pensare che ad oggi dovevano essere -38giorni e invece😞 Siamo ritornati al appunto di partenza -406giorni🥺Uffa!Più i giorni passano e siavvicinano allanostra data e più non riesco a realizzare...

Addolorata, lunedì 18-Mag-20 14 239
Addolorata
Info Casale dei baroni
Addolorata in Nozze Campania, Il 20 Agosto 2019 alle 12:39

Salve donzelle Oggi sono qui per chiedere delle informazioni riguardanti il casale dei baroni,o meglio come viene gestita l'organizzazione del ricevimento, i tempi, se sono loro a contattarci per...

Addolorata, giovedì 22-Ago-19 2 71
Addolorata
Wedding Bag cosa metterci?
Addolorata in Fai da te, Il 8 Novembre 2018 alle 09:49

Buongiorno a tutte volevo dei consigli Sapete dirmi corse Cosa si può mettere nella weddind bag per Non renderla scontata? E soprattutto avevo pensato di farla un po'diversa come borsa, avete qualche...

Addolorata, mercoledì 21-Ago-19 12 166
Addolorata
sos Addobbo palazzo Sposa
Addolorata in Organizzazione matrimonio, Il 21 Luglio 2019 alle 20:43

Ciao Bride! Ho bisogno di un vostro consiglio. Il mio palazzo è un po' ampio e quindi i fiorai per allestirlo mi chiederanno una bella cifra, voi cosa mi consigliate? come posso decorare il palazzo...

Marina, mercoledì 24-Lug-19 37 400

Gruppi generali

Ispirazione