Buongiorno Community
ho una domanda che mi assilla da qualche giorno, vi spiego
Mancano 51 giorni al matrimonio e mia cugina che sarà la mia parrucchiera sta per affrontare un brutto periodo, la figlia di 30 anni ha un tumore al seno e deve fare subito le chemio, io sono ancora sotto shock per la notizia appresa domenica sera, mia nipote a breve inizierà il ciclo di terapie ed io non so come chiedere a mia cugina se se la sente o meno di mantenere questo impegno date le circostanze, non voglio risultare menefreghista perché io in questo momento non penso alla pettinatura, in un modo o nell'altro mi arrangio, ma penso a lei e a come si potrà sentire se nell'eventualità non dovesse riuscire a venire a prepararmi, un conto è una cliente dove fai piega o taglio e puoi disdire anche poco minuto prima un conto è una sposa 😔😔😔Non so cosa fareLe vorrei parlare ma ho paura che sia presto, dall'altro lato invece se si arriva alla data e mi dice che non può per aiutarmi a trovare un sostituto non credo di riuscirci Ho una confusione in testa, non potete neanche immaginare Secondo voi cosa devo fare? le parlo apertamente o aspetto che sia lei a dirmelo se se la sente o meno?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...
Dopo il matrimonio
Farsi la doccia insieme rafforza l'amore: ecco perché...
Sapete cosa aiuta a rafforzare l'amore? Farsi la doccia insieme! Scopriamo i 5...
Prima delle nozze
Come capire se sta per chiederti la mano? Ecco 10 segnali da...
Ultimamente la tua dolce metà ha atteggiamenti strani e sembra voglia dirti...
Fotografi garanzie ANFM