Milano, Milano · Da Marzo 2013
Sono una ragazza di 23 anni, semplice e incasinata.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Milano, Milano · Da Marzo 2013
Sono una ragazza di 23 anni, semplice e incasinata.
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Ci siamo incontrati al lavoro, quasi per caso, in un periodo dove nessuno si aspettava dalla vita un incontro così speciale. Dal nostro amore è subito nata la nostra bambina e adesso aspettiamo che lei cresca un pochino per fare il grande passo. Abbiamo pensato di sposarci indicativamente a Giugno 2014 a Napoli. Sono sempre vissuta a MIlano, ma sono legata alla mia città che mi sembra il minimo celebrare giù! Non è facile organizzare un matrimonio a distanza, ma ce la faremo! Vorrei che il mio matrimonio fosse semplice, elegante e indimenticabile per tutti. Vorrei trovare una chiesetta piccola così che ci raccolga per bene tutti e vorrei un ricevimento con una visuale mozzafiato su Posillipo. =)
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a Luglio 2014 e già stiamo pensando al nostro viaggio di nozze...siamo un pò precoci ma l'emozione è tanta...=) Come qualcuna di voi sa, noi abbiamo una...
Ciao a tutte! Apro un topic che credo mooolto probabilmente sarà ripetitivo. Io sono una futura sposa di Luglio 2014 che non ha la minima idea di come procedere dopo la scelta di data, chiesa e...
Ho partecipato al post di Adel
4686 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4706 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Adel
4706 giorni faGruppi generali
Ispirazione