Milano, Milano · Da Marzo 2013
Sono una ragazza di 23 anni, semplice e incasinata.
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Adel
4687 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4706 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4706 giorni fa
Ho creato un post
4710 giorni faCiao a tutte! Apro un topic che credo mooolto probabilmente sarà ripetitivo. Io sono una futura sposa di Luglio 2014 che non ha la minima idea di come procedere dopo la scelta di data, chiesa e location! =) Io mi sposerò a Napoli ma sicuramente...
Ho creato un post
4711 giorni faCiao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo a Luglio 2014 e già stiamo pensando al nostro viaggio di nozze...siamo un pò precoci ma l'emozione è tanta...=) Come qualcuna di voi sa, noi abbiamo una bimba che a Luglio 2014 avrà circa 2 anni e...
4735 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4735 giorni fa
Ho creato un post
4736 giorni faFinalmente dopo aver girato almeno 30 posti, c'e' stata la fumata bianca:-) Bacio a tutte:-)
Ho partecipato al post di Valens
4760 giorni fa
4760 giorni fa
Ho creato un post
4761 giorni faCiao a tutte ragazze, scusate la mia assenza sul forum1 Avendo una tremendina da curare ho pochissimo tempo da dedicarmi al web! Come ho scritto nel mio blog ieri, queste vacanze pasquali siamo stati a Napoli, abbiamo fissato la chiesa! Alleluiaaa,...
4778 giorni fa
4780 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao adele piacere di conoscerti...dato che sei anche tu futura sposa 2014 voglio passarti qst link così e vedrai in quante siamo https://www.matrimonio.com/forum/le-spose-2014-di-matrimonio-com--t35661 bacioni
4780 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4780 giorni faCiao a tutte, Sono nuovissima del sito, l'ho trovato per caso curiosando nel web. Vi scrivo per chiedere consigli su chiese per un matrimonio a Napoli. Abitiamo a Milano ma abbiamo deciso di sposarci giu'. Abbiamo gia' una bambina quindi mi chiedevo...
Fotografi garanzie ANFM