Udine, Udine · Da Ottobre 2016
- Super Sposa
- 2.642 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Mancano poche ore...questi ultimi 28giorni sono davvero volati...ripenso alla nostra storia e mi emoziono....guardo l'abito....leScarpe gli accessori e mi emoziono....non vedo l'ora arrivi domani
A -10 la mia testimone mi chiama e mi dice che non potrà venire..........che dire...delusa amareggiata triste....non lo só nemmeno io.........
Eccomi con una curiosità (anche per placare l'ansia che ormai sale) chi di voi ha fatto le partecipazioni -come me- facendo tutto sola??tagliando e piegando la carta,incollando scrivendo etc???
Ciao ragazze!ho bisogno di voi e della vostra creatività...vorrei invitare alcuni amici al solo taglio della torta (e conseguente festa) ma non trovo una bella frase da scrivere nell'invito 😢😓
Ebbene sì...scende il countdown sale l'ansia...i dubbi emergono da un limbo di insicurezza (forse anche per la lontananza di fm)....così per sdrammatizzare curiosando in interne ho trovato...
Mancano due mesi...e stanotte ho avuto il primo incubo...mi svegliavo il giorno delle nozze che diluviava!!!!e a metà della preparazione mi sono ricordata che non avevo assemblato le wedding bag 😱
Ebbene sì...tanto sudata perchè quasi tutte le pasticceria mi rispondevano con un bel no alla richiesta di una red velvet vegan...stasera L'assaggio coi miei genitori e vi saprò dire...ovviamente è...
Ho trovato questo costumi...voi li prenderete classici o ne prenderete uno per stupirlo????
Cioè da ieri ad oggi poco è cambiato eppure vedere quel sei mi ha fatto salire un'ansia incredibile dallo stomaco fino in bocca...😱Non sono messa male coi preparativi...eppure mille tarli si insinuano...
Ragazze sono l'unica a cui passa per la testa: oddio ho scelto troppo istintivamente...quasi scelte "facili"...e se sbaglio?????
Una giornata orribile sotto molto punti di vista!ma almeno loro mi hanno fatto tornare il sorriso....😊
Mi sposo a maggio e (per mia fortuna) stó andando in montagna sulla neve a prendere sole...oggi finalmente ho iniziato a vedere il colorito 🎊🎉🎊voi come farete???o come state facendo????
Era il mio cruccio...così (grazie ad un post di altre sposine) sono andata a curiosare su dekor store...ho scelto leDegustazioni Cris pó!venerdì pome ordinato stamattina arrivati...mi hanno anche...
...ragazze oggi mi è preso lo sconforto...il mio fm è lontano per lavoro da ottobre ed io ho organizzato tutto sola...e fin'ora non mi è pesato...ma oggi ho pensato che sabato devo andare al corso...
Io ho iniziato a metà ottobre e mi sposo a maggio...voi??????vedo topic con anni di anticipo!!!!!
Non só dove sbattere la testa...uff tanta confusione...suggerimenti???
Intendo vostri come solo quelli della sposa...io in realtà lo stó facendo adesso...è più che una partecipazione è una lettera di ringraziamento e riconoscimento...ho iniziato a scrivere da...
Ragazze girovagando sul web ho trovato i "salvatacchi" chi lo ha presi e/o utilizzati?
Qualcuno nelle ha fatte/le fa??? Ci stavo pensando per la wedding bag
Prima prova capelli e trucco...adoro l'acconciatura ma non mi piace il trucco...😭 Lei mi ha detto che la prossima volta ne proviamo un altro...ma sono lo stesso un pó avvilita 😓
Ho provato (visto che fm è lontano e mi manca) a "cazzeggio" (spero mi passiate il termine) ....questa è la prima prova...almeno così avró idea di cosa voglio per il grande giorno.ah il mio matrimonio...
Mi è sorto un dubbio che magari molte di voi danno per scontato ma io no!Premetto che io al velo non ci ho mai pensato fino a quando non me l'hanno fatto provare col mio vestito e allora me ne sono...
In posta hanno fatto scegliere il francobollo da abbinare alle partecipazioni????
Chi di voi ragazze si è disegnata la torta?io vorrei fare la bozza io ma se poi nella mia testa viene in un modo ma nella realtà viene diversa???
Ciao!avendo pochi invitati e su "pulce nell'orecchio" di mia madre stasera ho provato a farla io...ci ho messo mezz'oretta tra curiosare in internet ed "adeguarla" a me e al nostro matrimonio...che...
Da oggi saremo a più di 3000km di distanza...rientrerà a due settimane dal matrimonio...chi è nella stessa situazione con tutto da fare/organizzare ed un'attività da mandare avanti???
Fotografi garanzie ANFM