Vai ai contenuti principali
Adele
Adele

Udine, Udine · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2017

2523giorni 16hh
Adele
....domani il nostro giorno...
Adele, Il 19 Maggio 2017 alle 21:45

Mancano poche ore...questi ultimi 28giorni sono davvero volati...ripenso alla nostra storia e mi emoziono....guardo l'abito....leScarpe gli accessori e mi emoziono....non vedo l'ora arrivi domani

Monia, sabato 20-Mag-17 43
Debora
6 Matrimoni.com: l'abito della sposa
Debora, Il 8 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno mie piccole sposine ! Siete pronte per partecipare a 6 Matrimoni.com? Il contest che vede scontrarsi tra di loro 6 nozze con 6 stili differenti! Sarete proprio voi a decretare il matrimonio...

Valeria, domenica 29-Ott-17 1.725
Valentina
A meno 8 giorni altre 3 persone che disdicono
Valentina, Il 11 Maggio 2017 alle 20:36

Sono tristissima.. tableu già fatto e consegnato e oggi 3 persone hanno disdetto.. siamo in pochissimi perché mi sposo lontani da casa. Un 55 persone Veramente ho l umore a terra.Fm che cerca di...

Silvia, sabato 13-Mag-17 49
Adele
...arrabbiata e delusa a dir poco
Adele, Il 9 Maggio 2017 alle 08:14

A -10 la mia testimone mi chiama e mi dice che non potrà venire..........che dire...delusa amareggiata triste....non lo só nemmeno io.........

Serena, martedì 9-Mag-17 52
Alessia
Suocere
Alessia, Il 7 Maggio 2017 alle 14:57

Perché esistono suocere cattive nn c'è la faccio proprio più sto arrivando all'estremo 😭😭😭😭😭😌😒

Elisa, domenica 5-Nov-17 60
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? L'intimo
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:18

Ciao brides! siamo arrivate alla fine del nostro test, l'ultima domanda riguarda l'intimo, tra questi proposti quale fa per voi? A) B) Che tipo di sposa sei? Principessa o sirena? Il risultato ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Maniche abito
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 10:01

Buongiorno dolcezze, siamo quasi arrivate alla fine del nostro test, tra poco conoscerete il risultato, ma non prima di aver scelto questo penultimo dettaglio, quale maniche preferite per il vostro...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.068
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Lo scollo dell'abito da sposa
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:15

Buongiorno tesorine , avete ancora dei dubbi sullo stile del vostro abito da sposa? Con il nostro test scoprirete se siete delle principesse o delle sirene Come sarà lo scollo del vostro abito? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.095
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:58

Ciao ragazze, avete già deciso il tipo di acconciatura da sposa del nostro test, ora vi chiediamo di scegliere il dettaglio che più vi piace tra questi due: a) b) *** Continuate con ---> Sei una...

BARBARA, mercoledì 24-Mar-21 1.100
Debora
Sei una sposa principessa o sirena? Il trucco
Debora, Il 25 Aprile 2017 alle 10:11

Ciao sposine belle continuiamo con il test e scegliamo il trucco, quale tra questi preferite? A) B) *** Continuate con >> Sei una sposa principessa o sirena? Dettaglio acconciatura sposa ...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.078
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Francesca
Non si dorme
Francesca, Il 28 Aprile 2017 alle 05:42

Ciaooooo sposineee mancano 18 ore al mio siiiiiiiii 😱😱😱😦😦pensando poi a tutte le cose che dovrò fare oggi 😱😱😲😲 il mio fm dorme come un ghiroe io non riesco a chiudere occhiooo! !!!

Joyy❤, sabato 29-Apr-17 33
Veronica
Altre scarpe... quali scelgo??
Veronica, Il 22 Aprile 2017 alle 19:53

Ho trovato altre scarpe che sono uno spettacolo!!! Volevo mettere punti luce su quelle in raso ma non me lo hanno consigliato.... oggi ho visto queste per caso.... Con i brillanti... Wow Quali...

Valentina, lunedì 24-Apr-17 67
Giorgia
Invitate scomode
Giorgia, Il 22 Aprile 2017 alle 18:29

Ciao a tutte/tuttiMi chiamo Giorgia e a Settembre mi sposerò con Emanuele. Premetto che la nostra è una storia bellissima abbiamo anche un bimbo di un anno e mezzo. L'organizzazione del matrimonio sta...

Florinda, mercoledì 26-Apr-17 57
Flavia
M'ama o non m'ama - Anello di fidanzamento
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, siamo arrivate alla fine del nostro test, manca solo un piccolo passo per terminarlo, a quale anello di fidanzamento direste di sì? a) Anello di fidanzamento n. 1 b) Anello di...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.308
Verdiana
M'ama o non m'ama - intimo da sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, avete tolto virtualmente i petali della margherita per il nostro "M'ama o non m'ama"? Ultime scelte, parliano dell'intimo: voi quale amate di più tra questi? A) Intimo sposa B) Intimo...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.199
Flavia
M'ama o non m'ama - Accessorio capelli sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao piccole, siete pronte per scegliere il prossimo elemento sposa del nostro test? a) accessorio sposa n. 1 b) accessorio sposa n. 2 *** Continua con ---> M'ama o non m'ama - intimo da sposa ...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.207
Flavia
M'ama o non m'ama - la giarrettiera
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, seguiamo con il nostro giochino, è arrivato il momento di scegliere la giarrettiera: a) la giarrettiera intimissimi b) la giarrettiera ila perla *** Continuate con ---> M'ama o non...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.220
Verdiana
M'ama o non m'ama - manicure sposa
Verdiana, Il 16 Aprile 2017 alle 08:05

Bride del mio cuore, tra il m'ama o non m'ama di questa settimana, siete chiamate a scegliere tra questi due manicure per sposa. Quale fareste per le vostre nozze? E quale amate di più? A) Manicure...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.243
Flavia
M'ama o non m'ama - Bouquet sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao sposine, eccoci di nuovo con il nostro test, a quale tra questi due bouquet direste: "sì, lo voglio"? a) Bouquet sposa n. 1 b) Bouquet sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Roberta, lunedì 23-Ott-23 1.278
Verdiana
M'ama o non m'ama - trucco sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Bellissime sposine, vi state divertendo con il test a scegliere il look da sposa che più amate? Pensiamo al trucco da sposa adatto per il giorno del suo matrimonio...quale opzione preferite? A) Trucco...

Daniela, mercoledì 9-Ago-23 1.273
Flavia
M'ama o non m'ama - l'acconciatura da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 09:05

Ciao tesorine, continuiamo con questo test, quale tra queste due acconciature preferite? a) Acconciatura da sposa n. 1 b) Acconciatura da sposa n. 2 *** Continuate con ---> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.282
Verdiana
M'ama o non m'ama - scarpe da sposa
Verdiana, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao ragazze, è facile: m'ama o non m'ama? Quale tra le due opzioni di scarpe da sposa amate e quale non? A) Scarpe da sposa B) Scarpe da sposa *** Prossimo topic >> M'ama o non m'ama -...

Vanessa, venerdì 26-Mar-21 1.338
Flavia
M'ama o non m'ama - l'abito da sposa
Flavia, Il 17 Aprile 2017 alle 08:05

Ciao dolcezze, buongiorno! Come sempre vi invitiamo a giocare con noi per aiutarvi a scegliere tutti gli elementi del vostro vestito e i dettagli delle nozze. Iniziamo con l'abito, quale amate e quale...

Ilaria, venerdì 26-Mar-21 1.390
Cla_Viola
Nomi tavoli non ho idee (e neanche un tema forse)
Cla_Viola, Il 18 Aprile 2017 alle 13:36

Ciao a tutte sposine!!! Scrivo per chiedervi un consiglio sui nomi dei tavoli .... allora vi spiego meglio. Non ho un tema vero e proprio ma solo un colore e un soggetto:il viola/lilla e i fiori di...

Alice, mercoledì 19-Apr-17 21
Adele
Vero fai da te
Adele, Il 18 Aprile 2017 alle 10:25

Eccomi con una curiosità (anche per placare l'ansia che ormai sale) chi di voi ha fatto le partecipazioni -come me- facendo tutto sola??tagliando e piegando la carta,incollando scrivendo etc???

Adele, martedì 18-Apr-17 7
Annalisa
Scarpe ❤️
Annalisa, Il 17 Aprile 2017 alle 18:09

Scarpe prese! Viste così non mi convincevano molto perché troppi semplici, provate al piedi tutto un altro mondo. Comodissime è davvero eleganti e femminili, proprio come le cercavo.

Framy, sabato 29-Apr-17 48
Sposa
Manca pochissimo
Sposa, Il 18 Aprile 2017 alle 09:01

Tanta ansiaaaa ci siamo quasi. Il 25 aprile sempre più vicino

Chiara, giovedì 20-Apr-17 9

Gruppi generali

Ispirazione